annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri a pasquale83
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Auguri a pasquale83
Auguri!
-
E mi ci metto anche io...anche se te li ho già fatti.......TANTI AUGURI!!!Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
"...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
-<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta
-
auguri gay!!!Corpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggioauguri gay!!!
grazie a tutti!non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima
Commenta
-
Auguri"Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
— Boris Spasskij
Rino GaetanoClicca-----> Club - 2 R.P. (2 Ruote a Pedali)Clicca-----> A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
Commenta
-
Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggioauguri server
Commenta
Commenta