TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Premetto che adesso non sono un gran bevitore... (in questi ultimi 2 anni mi sono molto controllato) bevo solo un paio di birrette ogni tanot in compagnia..
Comunque quel coso non funziona.. Ho inserito quello che ho bevuto domenica sera con la pizza.
Solo una birra piccola e mi segna 0.219 <<< Non può essere
L'anno scorso, ricordo che in un locale avevo fatto l'etilometro per curiosita e era diventato 0.00 e avevo bevuto 4 birre (una media e 3 piccole)!
Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendoARISTOTELE
Comunque quel coso non funziona.. Ho inserito quello che ho bevuto domenica sera con la pizza.
Solo una birra piccola e mi segna 0.219 <<< Non può essere
Forse e' perche' pesi solo circa 60 kg:
da 0.200 i riflessi sono leggermente disturbati e aumenta la tendenza ad agire in modo rischioso:
e' consigliata 1 ora di attesa prima di guidare.
Da 0.300 invece le manovre e i movimenti vengono eseguiti più bruscamente
Se pesavi 80 kg risultava 0,159 con nessun effetto! Ricorda: il calcolo proposto si basa su un consumo effettuato nell'arco di un'ora.
Se hai bevuto da un lasso di tempo minore, l'effetto è maggiore.
Poi e' chiaro che se uno e' anche astemio peggiora,mentre c'e' chi regge meglio l'alcool,almeno in apparenza,poi magari ha la cirrosi epatica.
Commenta