Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il servizio di leva potrebbe tornare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il servizio di leva potrebbe tornare

Servizio di leva potrebbe tornare
    Parisi: "La naja serve al Paese"

Ragazzi in campana, il servizio di leva obbligatorio potrebbe tornare. Nonostante non sia più obbligatoria dal 2005 la naja non è mai stata abolita, ma soltanto sospesa, e le liste di leva saranno costantemente aggiornate. Bisogna "assicurare l'effettiva possibilità di procedere all'eventuale reclutamento necessario per le situazioni di grave crisi", ha detto il ministro Difesa, Arturo Parisi al quotidiano La Stampa.

fonte tgcom.it

...ma quelli che l'hanno saltata per motivi di studio e attualmente lavorano ???

Re: Il servizio di leva potrebbe tornare

Ma arrivasse anche per noi ragazze
    "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
    — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
      così almeno è sicuro che mi prendono...non come ora che devi accendere 3834727347823478287c'eri in chiesa e sperare che passi...
      MAI STRAC!!!

Commenta

assolutamente contrario. Decido IO se donare un anno della mia vita al servizio dell'esercito, sono contrario al fatto che venga preteso obbligandolo

Detesto l'ambiente militare
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
          assolutamente contrario. Decido IO se donare un anno della mia vita al servizio dell'esercito, sono contrario al fatto che venga preteso obbligandolo

Detesto l'ambiente militare
          Quoto,riquoto e straquoto.
          Insomma,ti do ragione

Commenta

io ho già dato come volontario fino a fine marzo..........
            Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

altre spese x un paese in crisi???

ma siamo pazzi????

Commenta

Io farei servizio militare volontario ma servizio civile obbligatorio per tutti, uomini e donne, subito dopo il liceo così uno si prende un anno di riposo dopo un sacco di anni di scuola e aiuta un paese che senza il servizio civile fatica molto.
                Sembra una stupidata ma i pasti agli anziani, i servizi per chi non può muoversi, portare in giro i bambini down e tutte queste cose una volta erano in mano al servizio civile, ora che i numeri son drasticamente diminuiti son tutte spese in più per i comuni che devono delegare a terzi e di conseguenza incidono sulle tasse.
                Così facendo si otterrebbero risultati importanti;
                - aiuti per chi ne ha bisogno
                - non si svuotano le casse comunali
                - uno ha un anno (o 10 mesi, ma anche 8 si può valutare) sabbatico di riposo per decidere bene cosa fare della propria vita, se continuare gli studi o se andare subito a lavorare.
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Ci pensavo io a fare il servizio civile.. però 400 euro al mese..
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

ma che servizio civile...di questi tempi, è meglio il servizio militare
                    MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                    X