annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicità progresso via radio ministro Bianchi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pubblicità progresso via radio ministro Bianchi...

L'avete sentita?

Ogni anno la strada fa tot vittime,buona parte di queste è dovuta alla velocità,tu ora a che velocità stai andando?
    INCAGABILE.

Io di solito vado tranquillo per strada,ovviamente non rispetto ALCUNI limiti IDIOTI messi qua e la a caso o 50 anni fa,quindi il tono inquisitorio e minaccioso GRATUITO di questa pubblicità proprio mi fa girare le gonadi.

Roba de dedicargli un bel traverso di seconda a limitatore sui pedonali,così per sfregio.

Re: Pubblicità progresso via radio ministro Bianchi...

nn è solo per la velocita... ci sono spot anche per chi beve ecc ecc

è una campagna publicitaria che coinvolge tutti i politici
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Ho sentito.

QUELLA in particolare ha un tono irritante e nel mio caso ha effetto contrario,le altre non sono piacevoli ma fanno il loro lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
        nn è solo per la velocita... ci sono spot anche per chi beve ecc ecc

è una campagna publicitaria che coinvolge tutti i politici
        Che sono i primi che, quando devo andare da qualche parte (amante, party del pregiudicato, scalate finanziarie) ordinano all'autista (pagato da noi) di andare a bomba in mezzo al traffico con lampeggiante e sirena.

Tristezza infinita...
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          L'avete sentita?

INCAGABILE.

Io di solito vado tranquillo per strada,ovviamente non rispetto ALCUNI limiti IDIOTI messi qua e la a caso o 50 anni fa,quindi il tono inquisitorio e minaccioso GRATUITO di questa pubblicità proprio mi fa girare le gonadi.

Roba de dedicargli un bel traverso di seconda a limitatore sui pedonali,così per sfregio.
          sentita e gli ho risposto " xxx,mi porti a casa tu il verbale?"
          si mi capita di rispondere alla radio ma non sono pazzo ......forse
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            sentita e gli ho risposto " xxx,mi porti a casa tu il verbale?"
            si mi capita di rispondere alla radio ma non sono pazzo ......forse
            suvvia forse solo un pochino
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
              Che sono i primi che, quando devo andare da qualche parte (amante, party del pregiudicato, scalate finanziarie) ordinano all'autista (pagato da noi) di andare a bomba in mezzo al traffico con lampeggiante e sirena.

Tristezza infinita...
              Appunto.

E poi fare una campagna con I POLITICI che parlano,calcolando che ultimamente sono una delle categorie piu odiate in italia,viste tutte le merdate che stanno facendo...

Vien proprio voglia di dargli retta...

Commenta

Sto operando...
              X