Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fine Dello Zoo Di 105

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Fine Dello Zoo Di 105

    Per quanto ne so io, Mazzoli dovrebbe condurre Tutto Esaurito dalle 7 alle 10.
    Prima lo conduceva Marco Galli, ma già dalle ultime puntate prime che io andassi in ferie, avevo travisato questa notizia...

    Boh, vedremo, però è un peccato erano anni che ascoltavo Tutto Esaurito e lo Zoo....
    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
    Consigliere del Megane Club Italia
    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

    Commenta


    • #52
      Re: Fine Dello Zoo Di 105

      Originariamente inviato da MEGANE DCI Visualizza il messaggio
      Per quanto ne so io, Mazzoli dovrebbe condurre Tutto Esaurito dalle 7 alle 10.
      Prima lo conduceva Marco Galli, ma già dalle ultime puntate prime che io andassi in ferie, avevo travisato questa notizia...

      Boh, vedremo, però è un peccato erano anni che ascoltavo Tutto Esaurito e lo Zoo....
      Ottimo, così quando mi sveglio per andare a scuola avrò Mazzoli a farmi compagnia
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #53
        Re: Fine Dello Zoo Di 105

        speriamo....

        FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
        FOTO EX 145 SOFT-TUNING
        Lo ZOO di 105! Member n°15

        Commenta


        • #54
          Re: Fine Dello Zoo Di 105

          secondo me lo zoo stava scadendo di qualità...
          innamorato PAZZO della GTA

          L' ITALIA AGLI ITALIANI

          NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

          Commenta

          Sto operando...
          X