annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smagnetizzare codice a barre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smagnetizzare codice a barre

Ragazzi ho un problema
    ho acquistato un paio di scarpe, visti i saldi, il problema è che la commessa non riusciva a smagnetizzare il codice a barre che si trova all'interno di una di esse
    Sapete come poter smagnetizzare il codice a barre??
    La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Re: Smagnetizzare codice a barre

Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema
    ho acquistato un paio di scarpe, visti i saldi, il problema è che la commessa non riusciva a smagnetizzare il codice a barre che si trova all'interno di una di esse
    Sapete come poter smagnetizzare il codice a barre??
    nn fai prima a levarlo?
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      nn fai prima a levarlo?
      si trova all'interno della suola
      La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

mettilo a contatto con un magnete!

anzi, prendi un magnete di un AP e lo strisci ripetutamente sempre nello stesso verso e direzione(es. da dx a sx)...
        così si magnetizza ma perde il codice che fa suonare l'antitaccheggio.... ma non è che vuoi utilizzarlo prima di passare dalla cassa?
        Ultima modifica di pasquale83; 08-08-2007, 21:43.
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
          mettilo a contatto con un magnete!

anzi, prendi un magnete di un AP e lo strisci ripetutamente sempre nello stesso verso e direzione(es. da dx a sx)...
          così si magnetizza ma perde il codice che fa suonare l'antitaccheggio.... ma non è che vuoi utilizzarlo prima di passare dalla cassa?
          infatti anch'io stanotte ho avuto questa idea

ho giusto un sub con doppio magnete qui... dovrebbe funzionare

Commenta

Non serve il magnete io ho due negozi e i nuovi antitaccheggio adesivi non si smagnetizzano come una volta!
            L'unica cosa che ti suggerisco è andare in un negozio e fartelo fare perchè ci vuole proprio l'apparecchio apposta per smagnetizzarlo!!!
            Che commessa cmq
            Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
            possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
              infatti anch'io stanotte ho avuto questa idea

ho giusto un sub con doppio magnete qui... dovrebbe funzionare
              si infatti chi vuoi che noti quando entri con un bell'Hertz da 38.......
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da i82 Visualizza il messaggio
                Non serve il magnete io ho due negozi e i nuovi antitaccheggio adesivi non si smagnetizzano come una volta!
                L'unica cosa che ti suggerisco è andare in un negozio e fartelo fare perchè ci vuole proprio l'apparecchio apposta per smagnetizzarlo!!!
                Che commessa cmq
                mmm cercherò l'adesivo antitaccheggio nella suola, mi conviene toglierlo

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  si infatti chi vuoi che noti quando entri con un bell'Hertz da 38.......
                  no il 38 penso sia piccolino

Commenta

Eccolo qua il colpevole

Commenta

Sto operando...
                    X