annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PENA DI MORTE.Che dite?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PENA DI MORTE.Che dite?

Cosa ne pensate?E' un'argomento scottante è vero,ma rendiamoci conto delle nostre idee.
    Io sarei moderatamente contro...nel senso che quando ce vò,ce vò.
    Video del mio motore a turbina.Jet!!]
    http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
    Video della 75 in azione!
    http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
    http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Re: PENA DI MORTE.Che dite?

ci sono certi delitti compiuti che hanno dell'incredibile.. la ferocia con cui vengono compiuti.. sarei favorevole solo in questi casi qua.. con TANTA moderazione.. solo che.. purtroppo se si legalizza in minima parte la pena di morte, poi dopo se ne abusa parecchio.
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

ecco un altro topic che finirà per essere chiuso presto...

cmq... Favorevole!
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        ecco un altro topic che finirà per essere chiuso presto...

cmq... Favorevole!
        ma per la maturità di chi ci scrive..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

argomento spinoso.....ne avevo discuss a scuola con dei tizi di amnesty.....gli ho rispoosto che ero favorevole....l'unico modo per cambiare opinione era quella di avere altre VALIDE alternative....dopotutto perchè serve la pena di morte? perchè le pene attali sono delle barzellette....l'ergastolo potrebbe anche esser peggio se fosse applicato in maniera corretta..."finchè non muori di tuo rimani in galera, punto"....non "dopo 30anni esci perchè ci sei stato abbastanza in galera"....se i 10anni diventan 2, se tutta la vita diventa 30anni, allora l'unica pena certa divenata si quella di mortre....quando sei morto non puoi ridurre la pena, sbaglio?....

Alternative alla PdM? Lavori forzati....effettivamente una buona alternativa, sempre che vengano rispettati....come tutte le altre pene previste anche tuttora....niente sconti e un minimo di severità in più non farebbero certo male

Commenta

favorevolissimo sicuramente in quei paesi dove c'è la pena uno ci pensa 2 volte prima di fare CAZZZZZZATE!!!!!!!!
            sorg. JVC KD-SH 909 (mod) + HSS 24 BIT + HSS DMT4 MKIII + HSS TSO 02 -F.A.tw HSS HT-25 + mid HSS HMR 4 + mw HSS HW-65 con HSS HT 240!!!tutto passivo MUNDORF sub HSS HSW-10-4 + passivo HSS HPW 10 con PPI PC-2150 + AUDIOCONTROL 24 XS cablaggio AUDISON-MONSTER CABLE
            taratura ad o.c. by HSS.

Commenta

assolutamente contrario
              Ciao AnthoNy_________

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #113

NO Circoli NO Party tuning club socio N°25

aRCHITTETTURA sENZA fRONTIERE__un mondo sostenibile è possibile

Commenta

Originariamente inviato da JOHNNYDISC Visualizza il messaggio
                favorevolissimo sicuramente in quei paesi dove c'è la pena uno ci pensa 2 volte prima di fare CAZZZZZZATE!!!!!!!!
                Eh si, infatti negli USA se la fanno tutti sotto. Li non esiste la criminalità.
                "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

c'è un 3d aperto

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                    c'è un 3d aperto
                    Sbagliato. Ci sono MILIONI di thread in merito!
                    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Sto operando...
                    X