annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Melita al patibolo!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Melita al patibolo!!

Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
    Ormai basta entrare in tv che si montano la testa
    nn ho escluso questo, cmq tempo fa almeno nn era così.
    poi alla fine nn mi dispiace neanche x tv, la prende sul ridere e nn fa tanti tabù e problemi a far battute anche piccanti
    sinceramente nn mi dispiace, poi se nn vi va cambiate canale (ps..nn son incollato alla tv..se mi capita di nn aver niente da fare guardo un po' lucignolo altriemtni amen...)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
      nessuno vi obbliga a guardare la tele.. è estate uscite a farvi una birra.. e se state a casa copulate invece di guardare il gossip..
      Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
      nn ho escluso questo, cmq tempo fa almeno nn era così.
      poi alla fine nn mi dispiace neanche x tv, la prende sul ridere e nn fa tanti tabù e problemi a far battute anche piccanti
      sinceramente nn mi dispiace, poi se nn vi va cambiate canale (ps..nn son incollato alla tv..se mi capita di nn aver niente da fare guardo un po' lucignolo altriemtni amen...)
      Ma il problmema non è se noi guardiamo o no,il problema e che fanno dei programmi in tv da far schifo
      I love RX-7
      American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Mha! Ho dovuto googlare per capire chi fosse Melita...si vede che il grande fratello, come tutti i reality, per me potrebbero pure non esistere e io non me ne accorgerei neanche.

Commenta

Ma il problmema non è se noi guardiamo o no,il problema e che fanno dei programmi in tv da far schifo
          basta non guardarli... se nessuno li guarda li lasciano morire come è già successo..
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
            nessuno vi obbliga a guardare la tele.. è estate uscite a farvi una birra.. e se state a casa copulate invece di guardare il gossip..
            cosa centra, rimane il fatto che la tv di oggi è piena di idiozie
            lucignolo non lo guardo praticamente mai, le prime puntate erano anche interessanti (le primissime di qualche anno fa) poi sono caduti sempre più nel ridicolo
            studio aperto ogni tanto come il tg4 ma più che altro per ridere
            Ultima modifica di Aston; 17-08-2007, 15:24.

Commenta

hai scoperto l'acqua calda! come tante altre cose in italia, come nel resto del mondo!! cambia qlc parlarne in un forum di auto? son discussioni che servono a passar mezz'oretta davanti al pc, senza poi alla fine concludere niente se nn essersi sfogati un po'
              se vuoi cambiar qlc prova a scriver a italia 1
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

Commenta

esatto proprio mezzoretta! anche perchè io tra 20 min vado in ferieeee!!! alla faccia di tutte quelle troie della tv
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Le belle tette ce l'ha e almeno sono naturali, anche se un po' scese, ma forse è perchè ha una quarta...!
                  E poi non capisco perchè, se vi danno fastidio i servizietti (oooops!) che italia 1 (eSOLOitalia1) le riserva, state qui a farle ancor più pubblicità: giocate solo a suo favore!
                  Io quando capita guardo studio aperto solo per fare due risate... Lo chiamano anche telegiornale !

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggio
                    Sta ragazza,dopo il grande fratello,alla storia con il tronista e grazie a quanto è troia è diventata famosa..
                    L'ho guardata e riguardata.. vista e rivista.. e ne ho tratto le seguenti opinioni:

E' di una ignoranza immane

Non sa ballare,recitare,condurre ecc.. insomma nn sa fare spettacolo

Le battute ke fa nn fanno ridere

Sa solo mostrare il suo corpo e fare la zo**ola..

Personalmente mi ha stancato e la vedo una persona inutile

AL BANDOOOO!!
                    ma io ti do un quotone che nn immagini nemmeno

Commenta

Originariamente inviato da DeBroglie Visualizza il messaggio
                      Io quando capita guardo studio aperto solo per fare due risate... Lo chiamano anche telegiornale !
                      è questo che trovo assurdo
                      ma più che altro non capisco come un giornalista rispettabile possa lavorarci, beh forse per i soldi...
                      io mi sentirei un cretino, è un pò come far suonare vasco rossi in un bar o mandare un premio nobel a insegnare alle elementari
                      per fare un servizio di italia 1 ormai basta uno con la 5° elementare
                      Ultima modifica di Aston; 17-08-2007, 15:33.

Commenta

Sto operando...
                      X