annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Melita al patibolo!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Melita al patibolo!!

Originariamente inviato da matteo_RS3 Visualizza il messaggio
    complimenti per l'uscita. visto ke c sei stuprala e poi uccidila...
    grazie 1000,sai trovo stucchevole il fatto che faccia vedere il pelo in tv smignottando,quindi prima del patibolo m'è venuta l'idea della violenza sessuale(fatta da lei ai danni degli esecutori però e non viceversa)

Commenta

insipida.Dal vivo meno oca di quello che risulta in tv,anche se una cima certamente non è,e decisamente più anonima......almeno in azienda non se l'è cagata nessuno
      Corri in pista non in strada!

Club Bionde-----> Socio N. 10

Commenta

Originariamente inviato da DeBroglie Visualizza il messaggio
        Hai presente il "grande fratello"? Programma altamente culturale mediaset, in cui in una casa ben attrzzata vengono richiuse una ventina di persone sconosciute o quasi, per farle litigare o fornicare e si eliminano a vicenda o tramite televoto finchè l'ultimo che resta vince un po' di soldini e ingaggi vari...
        Può essere alla base di uno studio antropologico sulla stupidità umana e le sue interazioni...
        Melita era una di quelle che fornicavano nel GF7
        ok grazie mille della spiegazione! ecco perchè non sapevo chi vosse, non guardo il grande fratello...
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Melita in se sta bene a 90° piu che al patibolo...

Per quanto riguarda la TV non la guardo e sto meglio.

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
            ok grazie mille della spiegazione! ecco perchè non sapevo chi vosse, non guardo il grande fratello...
            non ti sei perso niente, a parte qualche qua e là!

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggio

pugliese?
              No, Tarantino®
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                che poi diciamocelo...senza trucco fa anche cagare
                in viso...ma il fisico c'è e a pecora personalmente la vorrei volentieri

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                Melita in se sta bene a 90° piu che al patibolo...

Per quanto riguarda la TV non la guardo e sto meglio.
                parole sante

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                belin.. io me la farei sino a farlo sanguinare..

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                Uagliò, tra donne apprezzamenti non ne sentirai mai.
                Tranne rarissimi casi
                quoto, nn c'è essere più velenoso di una femmina che ne giudica un altra e solitamente più son cesse e quindi non chiavate più son acide.
                Ultima modifica di Isola; 28-08-2007, 13:51.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sta ragazza,dopo il grande fratello,alla storia con il tronista e grazie a quanto è troia è diventata famosa..
                  L'ho guardata e riguardata.. vista e rivista.. e ne ho tratto le seguenti opinioni:

E' di una ignoranza immane

Non sa ballare,recitare,condurre ecc.. insomma nn sa fare spettacolo

Le battute ke fa nn fanno ridere

Sa solo mostrare il suo corpo e fare la zo**ola..

Personalmente mi ha stancato e la vedo una persona inutile

AL BANDOOOO!!
                  non è ke è tanto diversa dal 90% della gente ke è in quel mondo..-.-
                  ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Sta ragazza,dopo il grande fratello,alla storia con il tronista e grazie a quanto è troia è diventata famosa..
                    L'ho guardata e riguardata.. vista e rivista.. e ne ho tratto le seguenti opinioni:

E' di una ignoranza immane

Non sa ballare,recitare,condurre ecc.. insomma nn sa fare spettacolo

Le battute ke fa nn fanno ridere

Sa solo mostrare il suo corpo e fare la zo**ola..

Personalmente mi ha stancato e la vedo una persona inutile

AL BANDOOOO!!
                    quoto in pieno! ... ma è bona!
                    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      No, Tarantino®
                      bene siamo a 50km di distanza.. io sto in quel di MT
                      PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Sto operando...
                      X