annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Melita al patibolo!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Melita al patibolo!!

Anche a me sinceramente non mi piace melita,ne di faccia ne di fisico,ha le tete appese
    tanto se voglio vedere la gnocca mi basta cambiare canale o andare su internet o uscire di casa,il mondo ne č vasto
    I love RX-7
    American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      bhe se il prezzo giusto un sacrificio si puň pur fare.

Non me la sarei aspettato una risposta del genere
      I love RX-7
      American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
        Anche a me sinceramente non mi piace melita,ne di faccia ne di fisico,ha le tete appese
        tanto se voglio vedere la gnocca mi basta cambiare canale o andare su internet o uscire di casa,il mondo ne č vasto
        E di certo con un cervello, non tanto limitata come lei!!

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
          Ma...nn sono d'accordo!
          le ipotesi son due:

-ti trombi solo conigliette e allora sei di standard alti
          -sei cecato

apparte gli scherzi, tu giuri sui tue gioielli di famiglia che gli diresti nň se si proponesse?
          Ultima modifica di Isola; 30-08-2007, 16:54.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

le ipotesi son due:

-ti trombi solo conigliette e allora sei di standard alti
            -sei cecato

apaprte gli scherzi, tu giuri sui tue gioielli di famiglia che gli diresti nň se si proponesse?
            Isola a sto punto secondo me sei te con gli standard molto bassi..e di certo nn sai manco che vor dě "Valori".

In una ragazzo nn guardo solo tette e culi...ma anche il cervello..il comportamento..e molte altre cose che non sto qui a sprecar tempo a spiegarti..

Commenta

Isola a sto punto secondo me sei te con gli standard molto bassi..e di certo nn sai manco che vor dě "Valori".

In una ragazzo nn guardo solo tette e culi...ma anche il cervello..il comportamento..e molte altre cose che non sto qui a sprecar tempo a spiegarti..
              sorry nn posso capire,io mi scopo tette,fighe e culi ,nn ho la perversione di farmi i cervelli. e se voglio una donna a modo e noisa vado a pranzo la domenica da mia amdre....
              valori? mhhh mi sŕ di sentito dire ma nn ricordo

Non me la sarei aspettato una risposta del genere
              per soldi farei tutto. Ovviamente per andare con mora i soldi dovrebbero essere tanti,ma tanti. una milionata in contanti direi.

.....e anche piů economiche della Melita
              Ultima modifica di Isola; 30-08-2007, 16:59.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

sorry ma io mi scopo tette,fighe e culi ,nn ho la perversione di farmi i cervelli.
                valori? mhhh mi sŕ di sentito dire ma nn ricordo
                E allora dai forza al mio discorso ...

Commenta

E allora dai forza al mio discorso ...
                  contento per te
                  se mi interessasse di quello che pensa di me la gente magari sarei diverso e mentirei dicendo "ma no cosa dici anch'io in uan donna gaurdo altro oltre al fisico"ma fottendomene delle altrui opinioni ed essendo sempre sincero ...mi quoto
                  sigpic

Commenta

contento per te
                    se mi interessasse di quello che pensa di me la gente magari sarei diverso e mentirei dicendo "ma no cosa dici anch'io in uan donna gaurdo altro oltre al fisico"ma fottendomene delle altrui opinioni ed essendo sempre sincero ...mi quoto
                    Ognuno ha il suo modo di pensare ma di certo nn devi venire a criticare il mio modo di pensare...

Tu prenditi TUTTI i culi e tette che ti vengono..che io nella mia ricerca..farň maggiore selezione!!

Commenta

dai un conto č mettersi insieme un conto č passarci una notte x una notte...
                      nn ti ha chiesto se ti chiedesse di sposarla ma se si proponesse x una notte...
                      credo che nessun uono "normale" rifiuterebbe una proposta da parte di melita...
                      GrappA Speed StarS
                      QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
                      mio tatoo
                      CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
                      PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Sto operando...
                      X