Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frode MSN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Frode MSN

OCCHIO: sto girando sta mail..

Salve xxx@xxxl.it,

La tua richiesta di reimpostare la password Windows Live è stata ricevuta. Per confermare la richiesta e reimpostare la password, segui le istruzioni riportate di seguito. La conferma della richiesta consente di impedire accessi non autorizzati al tuo account.

Se non hai chiesto di reimpostare la password, segui le istruzioni riportate di seguito per annullare la richiesta.

CONFERMA RICHIESTA E REIMPOSTA PASSWORD

1. Copia il seguente indirizzo Web:

https://accountservices.msn.com/Emai...=1040&urlnum=0

IMPORTANTE: poiché spesso la posta elettronica fraudolenta (phishing) utilizza collegamenti ingannevoli, Microsoft consiglia di non fare clic sui collegamenti contenuti nei messaggi di posta elettronica, bensì copiarli e incollarli nel browser, come descritto in precedenza.

2. Apri una finestra del browser e incolla il collegamento nella barra degli indirizzi, quindi premi INVIO.

3. Segui le istruzioni contenute nella pagina Web visualizzata.

ANNULLA REIMPOSTAZIONE PASSWORD

1. Copia il seguente indirizzo Web.

https://accountservices.msn.com/Emai...=1040&urlnum=1

IMPORTANTE: poiché spesso la posta elettronica fraudolenta (phishing) utilizza collegamenti ingannevoli, Microsoft consiglia di non fare clic sui collegamenti contenuti nei messaggi di posta elettronica, bensì copiarli e incollarli nel browser, come descritto in precedenza.

2. Apri una finestra del browser e incolla il collegamento nella barra degli indirizzi, quindi premi INVIO.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Windows Live è impegnato nella protezione della privacy. Si consiglia pertanto di leggere l'Informativa sulla privacy su http://g.msn.it/2privacy/itit.

Per ulteriori informazioni, visita il sito dell'account Windows Live all'indirizzo https://account.live.com.

Grazie.

Supporto tecnico Microsoft

NOTA: si prega di non rispondere a questo messaggio, perché è stato inviato da un indirizzo di posta elettronica che non viene controllato. I messaggi inviati a questo indirizzo non riceveranno risposta.

..visto che mi è arrivata ad un indirizzo dove non ho registrato MSN, direi che è falsa!
    Non cascateci!
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Re: Frode MSN

c'è ancora qualcuno che ci casca?
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

hihiihihihiihihihi e na vita che gira sto mess. non meravigliarti
      x quei dieci secondi non ci sono x nessuno

Commenta

abbiamo anche gli utenti in grigio su EE

Commenta

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
          OCCHIO: sto girando sta mail..

Salve xxx@xxxl.it,

La tua richiesta di reimpostare la password Windows Live è stata ricevuta. Per confermare la richiesta e reimpostare la password, segui le istruzioni riportate di seguito. La conferma della richiesta consente di impedire accessi non autorizzati al tuo account.

Se non hai chiesto di reimpostare la password, segui le istruzioni riportate di seguito per annullare la richiesta.

CONFERMA RICHIESTA E REIMPOSTA PASSWORD

1. Copia il seguente indirizzo Web:

https://accountservices.msn.com/Emai...=1040&urlnum=0

ANNULLA REIMPOSTAZIONE PASSWORD

1. Copia il seguente indirizzo Web.

https://accountservices.msn.com/Emai...=1040&urlnum=1

ULTERIORI INFORMAZIONI

Windows Live è impegnato nella protezione della privacy. Si consiglia pertanto di leggere l'Informativa sulla privacy su http://g.msn.it/2privacy/itit.

Per ulteriori informazioni, visita il sito dell'account Windows Live all'indirizzo https://account.live.com.

Grazie.

Supporto tecnico Microsoft

NOTA: si prega di non rispondere a questo messaggio, perché è stato inviato da un indirizzo di posta elettronica che non viene controllato. I messaggi inviati a questo indirizzo non riceveranno risposta.

..visto che mi è arrivata ad un indirizzo dove non ho registrato MSN, direi che è falsa!
          Non cascateci!
          esatto!!! a mio fratello è arrivata su una mail di libero.... (lui non sa manco cosa sia MSN...)

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

c'è da stare molto attenti!

Commenta

se si usa firefox.....sti link vengono bollati come contraffatti......il browser si scurisce e esce un messaggi o che recita sito contraffatto grajnde firefox
              A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
              ** Club Tuning 2 Monti **
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
              La mia piccola:clicca qui nuove foto
              Forum:tiburon drivers team forum
              Sito:tiburon drivers team

Commenta

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
                c'è ancora qualcuno che ci casca?

è impossibile!
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Beh, chi ci casca merita di essere fregato
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                  X