annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #4

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    già già

ma nel sedile lato passeggero o tutta la zona dietro??
    Zona dietro!!
    C'è molto più spazio a dispozione e ci si può prendere anche il lusso di cambiare posizione in "corsa" o comunque di fare qualche posizione più interessante..
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

dal 13-10-2006 ad oggi ho postato ben 14 messaggi nel 3d precedente ...

belin... son più le volte che ne parlo di quelle che lo faccio.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        dal 13-10-2006 ad oggi ho postato ben 14 messaggi nel 3d precedente ...

belin... son più le volte che ne parlo di quelle che lo faccio.
        ehehehehehehe!

Non demordere, arriveranno tempi migliori!
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
          Ragazzi, come va???

Cosa comprende il vostro "kit da camporella"?

Io ho una coperta, 2 teli da bagno (1,50 x 80), preserv e fazzoletti/salviette!!
          Si capisce che non voglio sporcar la Leoncina..
          Logicamente i fazzoletti/salviette servono per noi..
          ehmm noi abbiam sfasciato il sedile della sua 500sporting... là non c'è telo ceh tenga

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
            ehehehehehehe!

Non demordere, arriveranno tempi migliori!
            grazie per l'augurio !!!!

lo prendo come un incoraggiamento... a scrivere meno ed a farlo di più.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Meglio che lasciamo perdere il discorso "danni"
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da staffa Visualizza il messaggio
                ehmm noi abbiam sfasciato il sedile della sua 500sporting... là non c'è telo ceh tenga
                immagino che le ricomprerai il sedile.. perché fanno il verbale per i sedili spezzati
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  immagino che le ricomprerai il sedile.. perché fanno il verbale per i sedili spezzati
                  Oltre ad essere pericoloso.
                  "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                  Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                  "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                    Oltre ad essere pericoloso.
                    poco ma sicuro
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

si tolgono a favore di un materasso
                      meno peso e più utilità
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X