annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #4

Originariamente inviato da darkolino Visualizza il messaggio
    Successo anche a me.
    tipa che mi dice, a letto non ho limiti, sono una macchina da sesso
    quando ho affrontato l'argomento prova microfono (non posso essere scurrile,ma piu' che affrontato era quando mi sono avvicinato nudo con il ... di fuori) lei mi fa: io in bocca non lo prendo, non sono mica una pu@€€#na
    e io :

alla faccia della macchina da sesso....
    mamma mia
    Dio ce ne scampi e liberi
    vade retro Satana
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
      Mini OT

mi pare di capire che sei di Roma quanto t'è costata una cosa del genere?!
      Io la limo l'ho presa a NY..300$

A Roma prendere una limo per un giorno intero costa 1500€

Commenta

Le figlie di Maria son le prime a darla via?

Bah... forse è veramente così... chi dice di essere casta e pura magari sotto sotto è....

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLù
        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

2 anni fa andavo in giro per un bel mesetto solo con la limo in canada
          giri Intorno alla città , serate per andare ai pub, in discoteca, ai ristoranti, ai casinò solo esclusivamente con la limo bianca o nera oppure con i suv limo!!!!
          dentro in limo ho partecipato pure a un addio al nubilato con tanto di tette e reggiseni ai venti......pero non ci ho mai fatto niente
          Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
          that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
          It's the first time to meet somebody like you
          in my life time

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
            Sarà.. ma qui c'è solo una elementare... e vi dirò ragazzi, certe mamme...
            ho cambiato totalmente target
            beh anche le mamme....sarà ma sembra di vederne sempre di più fighe...
            La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
            "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
            DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
            RANZANI GROUP
            Nik hai fatto bene!!!
            NikBombardiered'Italia
            " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da Nausicaa Visualizza il messaggio
              2 anni fa andavo in giro per un bel mesetto solo con la limo in canada
              giri Intorno alla città , serate per andare ai pub, in discoteca, ai ristoranti, ai casinò solo esclusivamente con la limo bianca o nera oppure con i suv limo!!!!
              dentro in limo ho partecipato pure a un addio al nubilato con tanto di tette e reggiseni ai venti......pero non ci ho mai fatto niente
              io al max sono arrivato ad una S4 avant 4.2 V8 in comodato d'uso...una attira fighe clamorosa.... ed anche di questo potremmo parlarne x pagine e pagine...all'interno del dna femminile c'è raffigurato questo simbolo $
              La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
              "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
              DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
              RANZANI GROUP
              Nik hai fatto bene!!!
              NikBombardiered'Italia
              " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                beh almeno (spero) se l'e' goduta (siete autorizzati a intendere doppi e tripli se non quadrupli sensi)
                alla fine a 13-14 anni che ci capisci? la danno solo perche fa figo e moda (squallido) e perche senno' ti senti emarginata.
                vero anke questo..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
                  io al max sono arrivato ad una S4 avant 4.2 V8 in comodato d'uso...una attira fighe clamorosa.... ed anche di questo potremmo parlarne x pagine e pagine...all'interno del dna femminile c'è raffigurato questo simbolo $
                  Quando vado in giro col porsche è uno "schifo"..
                  Attira moltissimo le ragazzine svampite che si credono mega figone..
                  Si girano pure quelle che stanno mano nella mano con il ragazzo..
                  Ma anche qualche bella 20enne, di quelle che stanno sempre in tiro e nelle compagnie IN...mabbaffanculo
                  Mondo di merda.

Tornando al discorso -Tipacantastorie-
                  C'è una tipa che conosco che ogni tanto fa discorsi da troia giocoliera, che se la faceva coi 30enni, che ne ha quanti ne vuole ecc..
                  Poi dice all'altre che c'hanno bisogno di caXXo, quando alla fine lei non ne ha mai visto uno, è vergine.
                  Mitica.

Commenta

Originariamente inviato da darkolino Visualizza il messaggio
                    cmq oltre a netlog ci sono tivutibi.com e bellisinasce.it
                    e' pieno zeppo di posti cosi' internet
                    sei informato eh!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

tivutibi è un gran troiaio..
                      a quanto pare ai meeting c'è sempre qualcuna ubriaca che la dà...

Commenta

Sto operando...
                      X