annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intraprendere un'attività...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Intraprendere un'attività...

Supponendo di avere circa 250000 euro da investire, circa 500 milioni del vecchio conio, secondo voi al giorno d'oggi in ambito imprenditoriale qual'è l'attività che rende bene e che cmq è abb sicura?

Voi cosa fareste?

Io forse acquisterei una tabaccheria con la possibilità del gioco del lotto e similari, annessa licenza e stabile...
    Sembra che frutti bene...

Re: Intraprendere un'attività...

se ho 250 mila euro da investire non ci penso neanche un momento: li investo in una casa o due mini appartamenti (e poi li metto in affitto)......è la cosa più sicura che ci sia al giorno d'oggi.........rilevare un'attività è rischiosissimo con la crisi che c'è....fidati
    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
      se ho 250 mila euro da investire non ci penso neanche un momento: li investo in una casa o due mini appartamenti (e poi li metto in affitto)......è la cosa più sicura che ci sia al giorno d'oggi.........rilevare un'attività è rischiosissimo con la crisi che c'è....fidati
      Si, ma non ci mangi con 2 affitti...

Io dicevo proprio come attività e non come investimento integrativo al lavoro che sti facendo ora...

Ciao Checo...

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
        quoto, 1 o 2 appartamenti da affittare e stai tranquillo....

Commenta

insomma...con quello che costano gli affitti tantissimi preferiscono fare mutui e comprare adesso...
          tabaccheria dicono che rende ancora bene si
          www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
            quoto, 1 o 2 appartamenti da affittare e stai tranquillo....
            Attivitààààààààààà...

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
              insomma...con quello che costano gli affitti tantissimi preferiscono fare mutui e comprare adesso...
              tabaccheria dicono che rende ancora bene si
              Infatti per l'immobiliare non è il momento giusto...
              Altre idee?

Commenta

gelaterie?paninaro ambulante?
                ti scrivo queste cose perchè costano poco da avviare non per prenderti in giro
                www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                  gelaterie?paninaro ambulante?
                  ti scrivo queste cose perchè costano poco da avviare non per prenderti in giro
                  Azz, il pataro è un idea eccellente, ce ne è uno qui a Mantova che ha fatto un sacco di soldi...

Commenta

Originariamente inviato da meganeproto Visualizza il messaggio
                    Si, ma non ci mangi con 2 affitti...

Io dicevo proprio come attività e non come investimento integrativo al lavoro che sti facendo ora...

Ciao Checo...
                    se hai 250 mila euro da investire, vuol dire che stai bene, trovati un lavoro part time o qualcosa di "leggero" e poi riscuoti i due affitti......
                    non sono periodi giusti per intraprendere altre strade, è troppo un rischio!

ciao Megannino

ma se proprio insisti ( ), vai pure.........
                    PS: il "patataro" fa una barca di schèi ( ) solo perchè su 10 piade che fa esce un solo scontrino
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Sto operando...
                    X