ne ho 2 di schede della tre....e di conseguenza 2 cellulari 3....devo dir la verità son buttati nella scrivania...non mi piace come operatore sinceramente....preferisco di gran lunga la vodafone...
I'm very ✔ Original®!
Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
è da un po' che non li uso +...diciamo che avendo tutti i miei amici con la vodafone mi conveniva di +...anche perchè quando avevo io la 3 offerte di sms gratis, chiamate o roba varia non c'erano...la vodafone invece si....poi le chiamate costavan troppo....penso che se tu abbia tante persone con la 3 ti converrebbe altrimenti lascia perdere...non ti far suggestionare dai prezzi dei videofonini veramente bassi....ripaghi tutto....fidati...poi...questo è il mio parere...
I'm very ✔ Original®!
Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
secondo me sono quasi tutti uguali,hanno mille tariffe con mille possiblita diverse,alla fine ti ocnfondono le idee e basta.
atualmente ho cmq 3,pago un fisso e mi trovo abbastanza bene.mai avuto disguidi.
mi fanno ridere i negozi quando ti rivolgi a loro,parlano di nomi di tariffe,come se il tuo unico scopo nella vita fosse conoscere nei minimi particolari le loro tariffe e cosa comprendano.
mi hanno chiesto cosa cercavo:gli ho risposto che volevo pagare il meno possibile.mi hanno guardato male..............poi hanno iniziato a dirmi nomi e nimignoli di tariffe,tarriffazione a secondi ,a minuti ,con lo scatto senza scatto ,ecc
l'ho avuto per un anno ...sinceramente mi son trovata male! una ragione per cui son passata ad un altro operatore era la selezione della rete, infatti pur cambiandola in modalità manuale il cell inseriva sempre la modalità automatica (un vero calvario per chi abita vicino al confine). un'altra fondamentale ragione è il servizio a pagamento verso gli operatori per delle semplici info o quello di scrivere mail aspettando pure una risposta.
Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
that I'd get caught up when the rage in me subsides. Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
It's the first time to meet somebody like you
in my life time
l'avevamo come gestore per i cellulari aziendali...la stiamo cambiando. assistenza e call center inesistenti , irraggiungibili e a pagamento (call center)...insomma non ci siamo trovati bene
Commenta