annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antonio Puerta RIP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Antonio Puerta RIP

Originariamente inviato da MAD MAX 206 Visualizza il messaggio
    Nn è detto che i medici nn gli abbiamo detto nulla,se la sono sbrigata dicendo che forse nn era nulla de grave..................nn sò questo è un mio pensiero!
    Ok che i medici sono stati dei pezzi di merda.. ma figa un collasso no è uno starnuto, al terzo non penseresti che forse è il caso di fare mille visite?

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Evidentemente non hai capito e lo hai dimostrato con la tua risposta. Dato che non è il primo caso di un giocatore con problemi cardiaci che ci lascia le penne e dato che ha avuto 3 collassi lo scorso anno forse doveva capire che qualcosa non andava...

Giusto per la cronaca ho verificato: 2 collassi nel 2006 e uno nel 2007 durante un allenamento... ma se tu fossi stato in lui che avresti fatto? Non ti saresti preoccupato? Qua non si parla di stringere un volante tra le mani... quando il cuore fa sti scherzi sono cazzi... alla fine ha avvutto collassi multipli durante la partita e si sono creati danni irreparabili al cervello... Se avesse fatto la scelta più saggia, ovvero ritirarsi ora forse sarebbe ancora qua. Posso capire la smania di giocare, la voglia di soldi e successo, ma se non hai una vita non contano nulla.
      Già...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Evidentemente non hai capito e lo hai dimostrato con la tua risposta. Dato che non è il primo caso di un giocatore con problemi cardiaci che ci lascia le penne e dato che ha avuto 3 collassi lo scorso anno forse doveva capire che qualcosa non andava...

Giusto per la cronaca ho verificato: 2 collassi nel 2006 e uno nel 2007 durante un allenamento... ma se tu fossi stato in lui che avresti fatto? Non ti saresti preoccupato? Qua non si parla di stringere un volante tra le mani... quando il cuore fa sti scherzi sono cazzi... alla fine ha avvutto collassi multipli durante la partita e si sono creati danni irreparabili al cervello... Se avesse fatto la scelta più saggia, ovvero ritirarsi ora forse sarebbe ancora qua. Posso capire la smania di giocare, la voglia di soldi e successo, ma se non hai una vita non contano nulla.
        invece è proprio questo che mi piace di quel ragazzo, ha inseguito la sua passione, costi quel che costi...
        innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da staffo Visualizza il messaggio
          invece è proprio questo che mi piace di quel ragazzo, ha inseguito la sua passione, costi quel che costi...
          PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

R.i.p.
            Corri in pista non in strada!

Club Bionde-----> Socio N. 10

Commenta

Originariamente inviato da staffo Visualizza il messaggio
              tu parlavi di piloti...

è come se un pilota sa che oltre i 250 km/h l'auto esploderà....e si mette a corrrere lo stesso...a me sembra un mezzo suididio
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Le visite mediche in tutto il mondo non sono come in Italia quello li non iniziava neanche a 16 anni se era qui
                R.I.P. per "dimenticanze" degli altri

Commenta

dispiace perchè a 22 anni con un figlio in arrivo morire cosi è veramnete dura.ieri il medico dell'inter che salvo la vita a Kanu[giocatore nigeriano con seri problemi al cuore che grazie all'inter fù operato e ancora gioca] ha fatto notare come in italia siamo avanti nei controlli.Un giocatore come Puerta nn sarebbe mai stato dichiarato abile allo sport ,un pò come accadde a Fadiga[giocatore africano acquistato dall'inter] che nn ricevette l'ok e fù dirottato in un campionato estero.si èdetto che un defibrillatore in campo o negli spoglaitoi sarebbe stato una manna dal cielo.
                  Ok che aveva già avuto dei problemi ma non si può essere sicuri che sapesse realmente di avere un cuore cosi a rischio.

scandaloso comunque che venerdi si giochi.
                  Ultima modifica di Isola; 30-08-2007, 13:25.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    dispiace perchè a 22 anni con un figlio in arrivo morire cosi è veramnete dura.ieri il medico dell'inter che salvo la vita a Kanu[giocatore nigeriano con seri problemi al cuore che grazie all'inter fù operato e ancora gioca] ha fatto notare come in italia siamo avanti nei controlli.Un giocatore come Puerta nn sarebbe mai stato dichiarato abile allo sport ,un pò come accadde a Fadiga[giocatore africano acquistato dall'inter] che nn ricevette l'ok e fù dirottato in un campionato estero.si èdetto che un defibrillatore in campo o negli spoglaitoi sarebbe stato una manna dal cielo.
                    Ok che aveva già avuto dei problemi ma non si può essere sicuri che sapesse realmente di avere un cuore cosi a rischio.

scandaloso comunque che venerdi si giochi.

si gioca perche il siviglia ha espressamente detto di voler giocare per onorare il giocatore!!!
                    - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                    "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
                      si gioca perche il siviglia ha espressamente detto di voler giocare per onorare il giocatore!!!
                      lo sapevo ma secondo me è comunque la scelta sbagliata.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X