annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' morto Gigi Sabani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: E' morto Gigi Sabani

R.i.p.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

povero Gigi....faceva morire dal ridere quando faceva le imitazioni..soprattutto quella di Celentano gli veniva benissimo...
      1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
        povero Gigi....faceva morire dal ridere quando faceva le imitazioni..soprattutto quella di Celentano gli veniva benissimo...
        tira cocaina oggi.. tira cocaina domani... poi si finisce in orizzontale...
        La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

R.i.p.

...posso nell'indifferenza regalarti solo il mio rispetto...
          Huga Flame

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
            tira cocaina oggi.. tira cocaina domani... poi si finisce in orizzontale...
            triste verità.....
            Ultima modifica di Isola; 05-09-2007, 10:51.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

azz non sapevo che tirava pure lui

cmq R.i.p

Commenta

io mi ricordo lo scandalo che lo investi qualche anno fa.... cmq che tirava o no, o per altro sempre pace all'anima di un uomo
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
                  cavolo glielho vista fare giusto il 23/8 a fara san martino alla festa di paese rip

Commenta

Originariamente inviato da staffa Visualizza il messaggio
                    cavolo glielho vista fare giusto il 23/8 a fara san martino alla festa di paese rip
                    azz
                    1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

Cribbio era pure abbastanza giovane, 55 anni... RIP
                      C4 CLUBClicca!

Commenta

Sto operando...
                      X