annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appassionati di armi e cacciatori....vediamo quanti...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Appassionati di armi e cacciatori....vediamo quanti...

Ciao ragazzi non sono propriamente un appassionato di armi, ma cmq mi affascinano. Ho letto quanto avete scritto fin'ora...e guardato quel pazzo del video che spara più veloce di City Hunter

Una domanda buttata là..un fucile di precisione tipo questo..

è appannaggio dei militari o si può acquistare? se si..quanto costa all'incirca? magari fatemi vedere qualche modello
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Brando Visualizza il messaggio
      sicuramente,molto meglio i fucili per la difesa;a paerte come hai spiegato te per un'immediatezza del colpo senza stare tanto a mirare,sono diciamo più sicuri.....con una palla o una pallottola,puoi uccidere,con i pallini no.
      Beh miri basso e con dei pallini (non la palla da cinghiale xkè lo sventreresti ) lo prendi nelle gambe e lo fermi di sicuro

Posteriore è bello...Integrale è meglio Quattro® rulezzz
      Il mio motore ideale?Un HEMI 440 SixPack

Lo ZOO di 105!
      Member n°12
      MERCEDES TERRELL Fans Club<<<
      [/URL] A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #81[/CENTER]

Commenta

ok allora vado e vedo cosa mi dicono
        PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
        una gt è per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

sicuramente,molto meglio i fucili per la difesa;a paerte come hai spiegato te per un'immediatezza del colpo senza stare tanto a mirare,sono diciamo più sicuri.....con una palla o una pallottola,puoi uccidere,con i pallini no.
          bè se preso bene (o male) puoi uccidere anche con i pallini da faggiano, ma credo il fatto più importante sia oltre all'immediatezza del tiro, il potere di arresto e soprattutto la scarsa capacità penetrativa, vi faccio un esempio: ti entra in casa un soggetto ostile armato che minaccia la tua vita e dei tuoi coinquilini, quindi sei autorizzato a difenderti con gli stessi mezzi, prendi il tuo spas12 e gli tiri 2 legnate... lo manchi... magari perche ti ha visto armato e sè buttato dalla finestra..., hai 2 belle rosate sul muro (che molto probabilmente dovrai rifare) ma è difficile che il colpo passi... ora metti che c'avevi una berette 92, 9x21... ovviamente munizionamento normale nn blindato, ecco vrendi un tramezzo non troppo robusto e devi sperare che il tuo vicino non era nel salotto adiacente la parete altrienti lo sforacchi..., se poi avevi un 45acp come quelle belle pistolette da difesa allora sicuramenti andrai a bucare una parete di foratini come un foglio di carta devi sperare che ci sia una colonna in cemento armato... con un 44 magnum o un 347magnum fai bei buchi anche sul cemento (non ho detto che fori una colonna... però...)
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi non sono propriamente un appassionato di armi, ma cmq mi affascinano. Ho letto quanto avete scritto fin'ora...e guardato quel pazzo del video che spara più veloce di City Hunter

[qimg]http://www.esercito.difesa.it/root/equipaggiamenti/img_equip/img_schede_armi/fucilprec.jpg[/qimg]

è appannaggio dei militari o si può acquistare? se si..quanto costa all'incirca? magari fatemi vedere qualche modello
            questi esistono in versione militare e civile, ovviamente tu puoi acquistare quella civile, che è legermente diversa
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V Visualizza il messaggio
              questi esistono in versione militare e civile, ovviamente tu puoi acquistare quella civile, che è legermente diversa
              ossia? la differenza sta nella gittata?
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

i prezzi di un buon fucile di quelli "a pompa" quanto sono?
                Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

[qimg]http://www.esercito.difesa.it/root/equipaggiamenti/img_equip/img_schede_armi/fucilprec.jpg[/qimg]

In alcuni stati degli USA è possibile acquistare il barret anche se credo sia una versione diversa da quella per uso militare.
                  se non lo conosci guardati un po' di video.
                  è un fucile calibro .50 pensato per sfondare motori, radar o altre apparecchiature da grande distanza.
                  se non sbaglio ho letto che è in vendita a circa $9,000
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

carino il video....ma cercate tom knopp o knapp....io l'ho visto dal vivo due volte e pare una cosa impossibile...considerando pure che è sordo come una campana ed avrà 65 anni.
                    è il tizio del video col benelli che ho messo...
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Dipende che modello....da poco,300€ a tanto...bisogna vedere che modello è.Cmq se è da caccia pochino,ma se fosse un trap,tipo la serie S....ti ci compreresti un paio di mini!
                      è tipo questo
                      http://www.beretta.it/index.aspx?m=74&idc=1&ids=67
                      Ultima modifica di Lumiangel; 06-09-2007, 14:14.
                      BMW MINI? NO THANKS!
                      take a look @ my pics on Flickr
                      Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Sto operando...