annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[video] siamo fatti cosi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [video] siamo fatti cosi

la traedia di bologna è atroce,non posso non ricordarla ogni volta che passo in quella stazione.
    Corri in pista non in strada!

Club Bionde-----> Socio N. 10

Commenta

è un mondo mi merda, ma è importante attuare una inversione di tendenza, una consapevolezza della gravità dei fatti che avvengono cosicchè possiamo attuare un cambiamento. Purtroppo non tutti siamo uguali, ma l'importante è crederci, e cominciare da noi stessi, per dar l'esempio...
      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
        è un mondo mi merda, ma è importante attuare una inversione di tendenza, una consapevolezza della gravità dei fatti che avvengono cosicchè possiamo attuare un cambiamento. Purtroppo non tutti siamo uguali, ma l'importante è crederci, e cominciare da noi stessi, per dar l'esempio...
        ECCO un commento come si deve..finalmente qualcuno che ragiona

Commenta

io ho notato una cosa

da giovani si cerca di mettere in atto i cambiamenti con forza e tenacia ... poi crescendo le esigenze che ti porta una famiglia sulle spalle affievolisce la forza di combattere "lo schifo" ....
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            io ho notato una cosa

da giovani si cerca di mettere in atto i cambiamenti con forza e tenacia ... poi crescendo le esigenze che ti porta una famiglia sulle spalle affievolisce la forza di combattere "lo schifo" ....
            Beh, io da ragazzino ero un vandalo... ho iniziato ad essere più saggio da pochi anni a questa parte... cmq hai ragione, spesso un padre di famiglia è preso da 1000 problemi e si vuole occupare molto meno del sociale, o di quanto il mondo vada a pu##@ne...
            R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM

Commenta

Beh, io da ragazzino ero un vandalo... ho iniziato ad essere più saggio da pochi anni a questa parte... cmq hai ragione, spesso un padre di famiglia è preso da 1000 problemi e si vuole occupare molto meno del sociale, o di quanto il mondo vada a pu##@ne...
              io cmq intendevo da giovane nel senso della nostra età, cioè dopo i 20 anni, anche io prima dei 20 non è che mi interessavo di politica, o meglio aveva un'idea tutta distorta ... e per questo sono favorevole all'alzamento dell'età per il diritto al voto intorno ai 21anni
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

non capisco questo video..
                MSTUNING

Commenta

Originariamente inviato da jonny2slow4u Visualizza il messaggio
                  non capisco questo video..
                  perchè lo devi interpretare...

Commenta

signori avete il regista di sto video qui con voi!!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #65

Commenta

Originariamente inviato da PhantomReloaded Visualizza il messaggio
                      signori avete il regista di sto video qui con voi!!
                      ma ciao

sei un grande ihhihihihihi

Commenta

Sto operando...
                      X