annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa vi portate in ufficio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cosa vi portate in ufficio

droghe!

no, a parte gli scherzi.. in genere frutta...
    R|R

Commenta

2 panini, 2 bottigliette acqua brio blù , pepsi o coca (cola) merendine varie

Commenta

cavolo ma vi portate da mangiare per un reggimento..

io per domani ho insalata con pomodoro e insalata e tonno

Leggi il mio Blog

Commenta

ho la mensa aziendale, ma ci vado solo perchè mi piace la cassiera

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            vai con al busta della spesa in ufficio? o ti porti il "pranzo in sacco" ne senso che ci vuole un sacco(contenitore) per metterci dentro tutta quella roba

cmq io quando mi fermo all'univ. mi porto un panino con prosciutto crudo e mozarella.... ma ora che ho cominciato la dieta e la palestra mi porterò solo un panino di 80g e 100g di prosciutto crudo... non so nemmeno come ce lo devo far entrare 100g di prosciutto in 80g di panino
            lavoro al Saturn (simile MediaWorld) e abbiamo la sala ristoro... li c'è il frigo... e ci metto la mia bella borsafrigo
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              lavoro al Saturn (simile MediaWorld) e abbiamo la sala ristoro... li c'è il frigo... e ci metto la mia bella borsafrigo
              C'ha il frigo apposta per lui, a forma di Y con alettone
              C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                C'ha il frigo apposta per lui, a forma di Y con alettone
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

ragazzi ma andate a lavoro solo x mangiare?????? e che cavolo voi non vi portate una merenda ma bensi un pranzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hiihihihihihihihihihihihih
                  x quei dieci secondi non ci sono x nessuno

Commenta

in uff ci portavo la segretaria... dopo l'orario di chiusura
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      in uff ci portavo la segretaria... dopo l'orario di chiusura
                      interessante .....
                      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...
                      X