Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando la capitaneria di porto fa una multa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quando la capitaneria di porto fa una multa

    tralasciando i dettagli e le incazzature a chi contesto al giudice di pace della zona ove mi è stata contestata l'infrazione oppure alla capitaneria stessa...


    grazie raga!
    Originariamente inviato da Duca076

    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

    Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

  • #2
    Re: quando la capitaneria di porto fa una multa

    Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
    tralasciando i dettagli e le incazzature a chi contesto al giudice di pace della zona ove mi è stata contestata l'infrazione oppure alla capitaneria stessa...


    grazie raga!
    fare una telefonatina alla capitaneria di porto?
    cmq vogliamo tutti i dettagli... aprire un topic con un titolo del genere volevo capire di che si tratta
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

    Commenta


    • #3
      Re: quando la capitaneria di porto fa una multa

      superati i 3nodi in porto?
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #4
        Re: quando la capitaneria di porto fa una multa

        no sono entrato in porto la dove dicono che sia divieto di transito e di conseguenza di sosta, 102 euro di multa ho fatto tutte le foto, non è stata posta segnaletica alcuna orizzontale e solo un cartello confuso e facilmente confondibile con la segnaletica di confine che scriveva che non vi si puo transitare...

        appena ho un attimo vi metto le foto...
        Originariamente inviato da Duca076

        Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

        Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

        Commenta

        Sto operando...
        X