annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I SIMPSON: il film!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: I SIMPSON: il film!!!!

ragazzi sapete il titolo della puntata dei simpsons censurata per epilessia???
    Salviamo I panda.....non LE Panda!!
    Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
    Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
    Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
    Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
    [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

Commenta

no! ma censurare qualkosa ormai è na strunzata....si capisce ke lo fanno come umorismo ma nello stesso tempo "parlano del problema" vedi ad esempio i griffin ke so i +bastardi...

bambini???? e quello è niente!!! dovete vedè i deficienti adulti ke non si stanno mai zitti e devono commentare ogni scena ad alta voce!!!!! poi sfiga se nmettono pure sempre vicini :Svengo: c'è da prenderli a capocciate!!!
      Ultima modifica di Alex Tigra; 14-09-2007, 13:10.
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        no! ma censurare qualkosa ormai è na strunzata....si capisce ke lo fanno come umorismo ma nello stesso tempo "parlano del problema" vedi ad esempio i griffin ke so i +bastardi...

bambini???? e quello è niente!!! dovete vedè i deficienti adulti ke non si stanno mai zitti e devono commentare ogni scena ad alta voce!!!!! poi sfiga se nmettono pure sempre vicini :Svengo: c'è da prenderli a capocciate!!!
        è ma è una puntata vecchia....l'avevano censurata anke in giappone perchè ha provocato attacchi epilettici
        Salviamo I panda.....non LE Panda!!
        Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
        Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
        Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
        Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
        [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
          seeeeee, magari 5 €

qua si paga 7,30€ cmq ci vado domani
          cinecity di Pd prenotato via web per stasera ... però OTTO euro al biglietto.

spaaaaiderr piigggg spaiiderrr piiigggg

tradotta in spider pork il soffitto tu mi spork

bhuahauhau geniale
          Ultima modifica di Nemis; 14-09-2007, 14:09.
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            cinecity di Pd prenotato via web per stasera ... però OTTO euro al biglietto.

spaaaaiderr piigggg spaiiderrr piiigggg

tradotta in spider pork il soffitto tu mi spork

bhuahauhau geniale
            ah, ecco ... 30 cent di prenotazione immagino... me ne ha parlato un amico che esiste questa cosa

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
              Bhè, mi ricordo una sera, a vedere spiderman, alle 2 di sera tutti bambini

Cmq, martedì andrò anche io (sale semi deserta )
              e bè se era sabato, grazie tante.... vedrai che i giorni feriali sei salvo..

certo ,se era ai miei tempi alle 2 di notte me la dormivo profondamente sempre ..

Commenta

Originariamente inviato da Zinzo Visualizza il messaggio
                ah, ecco ... 30 cent di prenotazione immagino... me ne ha parlato un amico che esiste questa cosa
                7,50 piu 0,50 di prenotazione
                costa di piu il biglietto prenotato via internet , anche se lavora meno un dipendente del cinema e stampando in casa i biglietti e risparmiano pure li ... :-(

edit ho cambiato un po sperando sia piu leggibile , senno chiedete sotto a banana joe ihihi
                Ultima modifica di Nemis; 14-09-2007, 16:02.
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  7,50 piu 0,50 di prenotazione
                  costa di piu che lavora meno un tipo e i biglietti si stampano in casa e risparmiano pure li ... :-(
                  Ho impiegato un po' di tempo per decifrare questa frase, ma credo di essere arrivato alla soluzione .

Quando saremo dentro il palasport
                  come una bomba il tifo esploderà
                  Vu nere qui.. Vu nere là..
                  Vu nere è forte e vincerà..!!
                  -------------------------------------
                  I miei video su YOUTUBE

Commenta

Qui 7.50 il venerdì, il sabato e la domenica... io lo vado a vedere giovedì.... 4 euro e poi qui c'è lo schermo più grande d'europa! (piccola vanteria)
                    The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                      Qui 7.50 il venerdì, il sabato e la domenica... io lo vado a vedere giovedì.... 4 euro e poi qui c'è lo schermo più grande d'europa! (piccola vanteria)
                      il MED?
                      io penso che ci andrò la settimana prossima, o martedi o giovedi. Stasera ci sarà un bordello allucinante....

Commenta

Sto operando...
                      X