ragazzi sapete il titolo della puntata dei simpsons censurata per epilessia???
Salviamo I panda.....non LE Panda!! Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
no! ma censurare qualkosa ormai è na strunzata....si capisce ke lo fanno come umorismo ma nello stesso tempo "parlano del problema" vedi ad esempio i griffin ke so i +bastardi...
bambini???? e quello è niente!!! dovete vedè i deficienti adulti ke non si stanno mai zitti e devono commentare ogni scena ad alta voce!!!!! poi sfiga se nmettono pure sempre vicini :Svengo: c'è da prenderli a capocciate!!!
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
no! ma censurare qualkosa ormai è na strunzata....si capisce ke lo fanno come umorismo ma nello stesso tempo "parlano del problema" vedi ad esempio i griffin ke so i +bastardi...
bambini???? e quello è niente!!! dovete vedè i deficienti adulti ke non si stanno mai zitti e devono commentare ogni scena ad alta voce!!!!! poi sfiga se nmettono pure sempre vicini :Svengo: c'è da prenderli a capocciate!!!
è ma è una puntata vecchia....l'avevano censurata anke in giappone perchè ha provocato attacchi epilettici
Salviamo I panda.....non LE Panda!! Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
ah, ecco ... 30 cent di prenotazione immagino... me ne ha parlato un amico che esiste questa cosa
7,50 piu 0,50 di prenotazione
costa di piu il biglietto prenotato via internet , anche se lavora meno un dipendente del cinema e stampando in casa i biglietti e risparmiano pure li ... :-(
edit ho cambiato un po sperando sia piu leggibile , senno chiedete sotto a banana joe ihihi
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
7,50 piu 0,50 di prenotazione
costa di piu che lavora meno un tipo e i biglietti si stampano in casa e risparmiano pure li ... :-(
Ho impiegato un po' di tempo per decifrare questa frase, ma credo di essere arrivato alla soluzione .
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderà
Vu nere qui.. Vu nere là..
Vu nere è forte e vincerà..!!
------------------------------------- I miei video su YOUTUBE
Qui 7.50 il venerdì, il sabato e la domenica... io lo vado a vedere giovedì.... 4 euro e poi qui c'è lo schermo più grande d'europa! (piccola vanteria)
Qui 7.50 il venerdì, il sabato e la domenica... io lo vado a vedere giovedì.... 4 euro e poi qui c'è lo schermo più grande d'europa! (piccola vanteria)
il MED?
io penso che ci andrò la settimana prossima, o martedi o giovedi. Stasera ci sarà un bordello allucinante....
Commenta