annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Firma pro zoo 105
Comprimi
X
-
Re: Firma pro zoo 105
Già firmato...cmq non li fanno chiudere x la volgarità, perchè se accendi la tv tra grande fratello lucignolo e altre minchiate, sono lo stesso skifose...
Chi ha fatto chiudere lo zoo, minacciando l'interno network, sono dei politici, ai quali alcune verità fanno male...
X me questa è la dimostrazione che la libertà di parola e di pensiero non esista...e altro che democrazia....
Posteriore è bello...Integrale è meglio Quattro® rulezzzIl mio motore ideale?Un HEMI 440 SixPack
Lo ZOO di 105! Member n°12
MERCEDES TERRELL Fans Club<<<[/URL] A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #81[/CENTER]
Commenta
-
Io adoro lo zoo, non so davvero come farei il pomeriggio, mi fannno sempre fare un sacco di risate e con i tempi che corrono, con lo stress sempre maggiore sul posto di lavoro, è una gran cosa!
Comunque, anche se non l'ascoltassi, avrei firmato ugualmente... Dove è finita la libertà di parola? E perchè non dicono il nome di chi ha deciso tutto questo?? Cosa sono le minacce alla redazione (hanno parlato di licenziamenti di massa se non avessero ubbidito)?? Più ci penso e più mi sembra un comportamento alquanto mafioso...ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!
Commenta
-
P.S. firma petizione numero 41000... quante ne occorreranno?ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!
Commenta
-
LO ZOO di 105 CHIUDE! Firmiamo la petizione e facciamolo riaprire!!!
Poteri forti (molto probabilmente politici) hanno minacciato la radio: se non chiudeva lo ZOO avrebbero revocato le licenze per le frequenze e RADIO 105 sarebbe stata costretta a chiudere i battenti con il licenziamento di 400 persone....
Quindi da lunedì niente più ZOO di 105!!!!! firmiamo tutti quanti la petizione e facciamolo riaprire!!! andiamo su!!! Non possono lasciarci senza lo ZOO DI 105!!!
http://new.petitiononline.com/mazzoli/petition.html
Per altre info: www.marcomazzoli.it
A qualcuno potrà sembrare un programma troppo volgare, ad altri(come il sottoscritto) lo ascoltava nelle lunghe giornate di lavoro sul trattore per spezzare il pomeriggio, e farsi 2 risate, è una questione di gusti, ma non è giusto che un programma chiuda per imposizioni dall'alto e non da esigenze di mercato....
Andreawww.XtremeHardware.it
Commenta
-
Re: LO ZOO di 105 CHIUDE! Firmiamo la petizione e facciamolo riaprire!!!
Originariamente inviato da DJ RUDY Visualizza il messaggioPoteri forti (molto probabilmente politici) hanno minacciato la radio: se non chiudeva lo ZOO avrebbero revocato le licenze per le frequenze e RADIO 105 sarebbe stata costretta a chiudere i battenti con il licenziamento di 400 persone....
Quindi da lunedì niente più ZOO di 105!!!!! firmiamo tutti quanti la petizione e facciamolo riaprire!!! andiamo su!!! Non possono lasciarci senza lo ZOO DI 105!!!
http://new.petitiononline.com/mazzoli/petition.html
Per altre info: www.marcomazzoli.it
A qualcuno potrà sembrare un programma troppo volgare, ad altri(come il sottoscritto) lo ascoltava nelle lunghe giornate di lavoro sul trattore per spezzare il pomeriggio, e farsi 2 risate, è una questione di gusti, ma non è giusto che un programma chiuda per imposizioni dall'alto e non da esigenze di mercato....
Andrea
Commenta
Commenta