annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firma pro zoo 105

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Firma pro zoo 105

Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
    Parlare dello zoo è come parlare di religione....
    Per cui non si accettano pareri.....GRAZIE e cmq non era riferito a te.
    ....ok....
    chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

già fatto.....
      IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
      Consigliere del Megane Club Italia
      RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
      HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

ho sempre preferito viva radio 2.. o meglio ancora sciambola.. cn dj angelo,nicola savino e albertino su radiodeejay
        PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Già firmato...cmq non li fanno chiudere x la volgarità, perchè se accendi la tv tra grande fratello lucignolo e altre minchiate, sono lo stesso skifose...
          Chi ha fatto chiudere lo zoo, minacciando l'interno network, sono dei politici, ai quali alcune verità fanno male...
          X me questa è la dimostrazione che la libertà di parola e di pensiero non esista...e altro che democrazia....

Posteriore è bello...Integrale è meglio Quattro® rulezzz
          Il mio motore ideale?Un HEMI 440 SixPack

Lo ZOO di 105!
          Member n°12
          MERCEDES TERRELL Fans Club<<<
          [/URL] A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #81[/CENTER]

Commenta

Grandi ragazzi firmate firmate firmate!!!!

Commenta

Io adoro lo zoo, non so davvero come farei il pomeriggio, mi fannno sempre fare un sacco di risate e con i tempi che corrono, con lo stress sempre maggiore sul posto di lavoro, è una gran cosa!
              Comunque, anche se non l'ascoltassi, avrei firmato ugualmente... Dove è finita la libertà di parola? E perchè non dicono il nome di chi ha deciso tutto questo?? Cosa sono le minacce alla redazione (hanno parlato di licenziamenti di massa se non avessero ubbidito)?? Più ci penso e più mi sembra un comportamento alquanto mafioso...
              ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

Commenta

P.S. firma petizione numero 41000... quante ne occorreranno?
                ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

Commenta

LO ZOO di 105 CHIUDE! Firmiamo la petizione e facciamolo riaprire!!!

Poteri forti (molto probabilmente politici) hanno minacciato la radio: se non chiudeva lo ZOO avrebbero revocato le licenze per le frequenze e RADIO 105 sarebbe stata costretta a chiudere i battenti con il licenziamento di 400 persone....

Quindi da lunedì niente più ZOO di 105!!!!! firmiamo tutti quanti la petizione e facciamolo riaprire!!! andiamo su!!! Non possono lasciarci senza lo ZOO DI 105!!!

http://new.petitiononline.com/mazzoli/petition.html

Per altre info: www.marcomazzoli.it

A qualcuno potrà sembrare un programma troppo volgare, ad altri(come il sottoscritto) lo ascoltava nelle lunghe giornate di lavoro sul trattore per spezzare il pomeriggio, e farsi 2 risate, è una questione di gusti, ma non è giusto che un programma chiuda per imposizioni dall'alto e non da esigenze di mercato....

Andrea
                  www.XtremeHardware.it

Commenta

Re: LO ZOO di 105 CHIUDE! Firmiamo la petizione e facciamolo riaprire!!!

Originariamente inviato da DJ RUDY Visualizza il messaggio
                    Poteri forti (molto probabilmente politici) hanno minacciato la radio: se non chiudeva lo ZOO avrebbero revocato le licenze per le frequenze e RADIO 105 sarebbe stata costretta a chiudere i battenti con il licenziamento di 400 persone....

Quindi da lunedì niente più ZOO di 105!!!!! firmiamo tutti quanti la petizione e facciamolo riaprire!!! andiamo su!!! Non possono lasciarci senza lo ZOO DI 105!!!

http://new.petitiononline.com/mazzoli/petition.html

Per altre info: www.marcomazzoli.it

A qualcuno potrà sembrare un programma troppo volgare, ad altri(come il sottoscritto) lo ascoltava nelle lunghe giornate di lavoro sul trattore per spezzare il pomeriggio, e farsi 2 risate, è una questione di gusti, ma non è giusto che un programma chiuda per imposizioni dall'alto e non da esigenze di mercato....

Andrea
                    Esatto

Commenta

grande zoo!!!

non possono farci questo!!!

firmiamo in tanti...salviamo lo zoo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X