domani parto....qualcuno c è stato??com è?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
capo verde
Comprimi
X
-
Re: capo verde
http://www.capoverde.it/ ...
Io sono stato 15 giorni a Maio una isoletta dell'arcipelago di capo verde ...
Mare stupendo .... Molto tranquilla ideale per puro relax ... ci vuole molto spirito di adattamento ... Io ero in una casa e ci sono sempre problemi con l'acqua ... non avendo la rete idrica ( isola di maio ) l'acqua viene consegnata con delle cisterne su dei camion ... non è il massimo dell'igene ... portati dell'amuchina in caso devi lavare della frutta e della verdura ...
C'è sempre molto vento...
Posti da visitare non saprei al di fuori di quelli che ho visto io nell'isola di Maio ... sò che Boa Vista forse è la + bella delle Isole...
Poi a Praya stai attendo di notte non è una citta molto sicura ... se devi alloggiare a praya posso darti il contatto di un italiano che gestisce un B&B camere pulite prezzi onesti ....
Ciao Buona vacanza ...
-
Originariamente inviato da AZIZU Visualizza il messaggiohttp://www.capoverde.it/ ...
Io sono stato 15 giorni a Maio una isoletta dell'arcipelago di capo verde ...
Mare stupendo .... Molto tranquilla ideale per puro relax ... ci vuole molto spirito di adattamento ... Io ero in una casa e ci sono sempre problemi con l'acqua ... non avendo la rete idrica ( isola di maio ) l'acqua viene consegnata con delle cisterne su dei camion ... non è il massimo dell'igene ... portati dell'amuchina in caso devi lavare della frutta e della verdura ...
C'è sempre molto vento...
Posti da visitare non saprei al di fuori di quelli che ho visto io nell'isola di Maio ... sò che Boa Vista forse è la + bella delle Isole...
Poi a Praya stai attendo di notte non è una citta molto sicura ... se devi alloggiare a praya posso darti il contatto di un italiano che gestisce un B&B camere pulite prezzi onesti ....
Ciao Buona vacanza ...
Commenta
-
Sal.......Boavista........nn ne vale la pena.....ci son posti molto più belli........per esperienza pers ti dico che ho trovato che gli hotel son molto belli e nuovi, ma per il resto nn c'è niente........vento costante, quindi nn sentic caldo(e così rischi di scottarti molto facilmente).....se poi hai la spaigia verso l'oceano....bhe, ti scordi di fare il bagno lì.......in compenso i taxi costan pochissimo, anche se nn ci son gran posti dove andare.........alla fine entri in hotel e te ne stai lì perchè è più bello e più sicuro
Commenta
-
Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggiovedrò.....intanto oggi si parte!
io a lavoro :
Commenta
-
buon viaggio!!!!
ps: vogliamo le foto!!!!Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
-
Cavoli quanto vorrei partire anche io!!!Non smettere mai di combattere per le cose in cui credi
Quando l'amore diventa passione SAXO VTS PER SEMPRE
Contatto MSN --> rickdjsaxovts@msn.com
Membro e socio del Forli Tuning Racing!!! Il club + pazzo di tutta la Romagna !
Commenta
Commenta