invece del video mi esce la scritta "Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Scarica la versione di Flash Player più recente."
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver
06/04/08 Pandaraduno Parma io cero
azzzzzzzzzz provato anche io ora e mi da la stessa cosa
eppure sono stato collegato ieri fino alle 3 (stanotte insomma) e mi so visto parecchi video senza problemi
Cmq in questi casi basta andare in installaz applicaz e disinstallare il flashplayer, poi si scarica la versione che sta sul sito e dovrebbe ritornare tutto ok....a meno che nn è un loro problema, e a quanto pare direi proprio di si
Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver
06/04/08 Pandaraduno Parma io cero
invece del video mi esce la scritta "Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Scarica la versione di Flash Player più recente."
Commenta