Come faccio a calcolare l'area di un triangolo equilatero inscritto in una circonferenza se conosco il raggio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema di geometria
Comprimi
X
-
Re: Problema di geometria
30 secondi con paint...non mi assumo responsabilità
se tiri un raggio perpendicolare al lato del triangolo, la distanza a cui interseca il lato dovrebbe essere r/2.
Dato r e r/2 con Pitagora trovi la metà del lato del triangolo... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.
Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek
-
Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio30 secondi con paint...non mi assumo responsabilità
se tiri un raggio perpendicolare al lato del triangolo, la distanza a cui interseca il lato dovrebbe essere r/2.Dato r e r/2 con Pitagora trovi la metà del lato del triangoloC4 CLUBClicca!
Commenta
-
saranno 15 anni che non vedo più 'ste cose... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.
Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek
Commenta
-
io co tutto ke le faccio a scuola...(5° liceo scientifico)...nn lo sapevo....CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52Originariamente inviato da lancievolution.ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
Commenta
-
Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggioio co tutto ke le faccio a scuola...(5° liceo scientifico)...nn lo sapevo....
Ho fatto anche io il liceo e ho finito nel 2006 e adesso faccio altro per cui ci puoi arrivare benissimoC4 CLUBClicca!
Commenta
-
Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggioCome faccio a calcolare l'area di un triangolo equilatero inscritto in una circonferenza se conosco il raggio?... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggioio co tutto ke le faccio a scuola...(5° liceo scientifico)...nn lo sapevo......Sono pure io un Liceale Scientifico al 5° anno!
Commenta
Commenta