annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei prendere un gatto...ma quale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei prendere un gatto...ma quale?

mi date una mano a scegliere un gatto...mi piacerebbe a pelo corto però nn so decidermi...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Re: Vorrei prendere un gatto...ma quale?

un bel soriano raccattato per strada

sono agili, intelligenti, affettuosissimi (anche un po' troppo), fedeli, indipendenti (se non gli dai da mangiare vedono loro il modo come fare....), curiosi come non mai etc.
    ...________
    o/________\o
    (OO=00=OO)
    []=='''''''==[]

da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

Commenta

io con i gatti ho un brutto rapporto sarà che ho 3 cani a casa
      comunque quoto con Chet

Commenta

Originariamente inviato da chent Visualizza il messaggio
        un bel soriano raccattato per strada

sono agili, intelligenti, affettuosissimi (anche un po' troppo), fedeli, indipendenti (se non gli dai da mangiare vedono loro il modo come fare....), curiosi come non mai etc.
        si uno potrebbe essere questo...

mia madre li odia eppure è cresciuta in campagna...ma io lo porterò cmq a casa...
        Ultima modifica di zegna; 27-09-2007, 10:18.
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy

Commenta

Non adoro i gatti ma un bel siamese dagli occhi di ghiaccio non lo vedo male
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

i siamesi sono stupendi, ma rompono il c.zzo, hanno sempre voglia di giocare, e se non gli dai corda iniziano coi dispetti... ma sono di razza, io preferisco prenderli per strada (e lasciarli li... nel senso che li curo, li nutro e basta )
            ...________
            o/________\o
            (OO=00=OO)
            []=='''''''==[]

da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

Commenta

un bastardo..son er mejo.
              partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

Originariamente inviato da chent Visualizza il messaggio
                i siamesi sono stupendi, ma rompono il c.zzo, hanno sempre voglia di giocare, e se non gli dai corda iniziano coi dispetti... ma sono di razza, io preferisco prenderli per strada (e lasciarli li... nel senso che li curo, li nutro e basta )
                no così no...alla fine lo voglio tenere in casa che tiene anche compagnia
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy

Commenta

I trovatelli senza razza alla gatto silvestro o tom... noi ne abbiamo uno,è una comica.

Commenta

cmq prendilo o x strada (se lui ne ha voglia...perchè alcuni gatti amano essere liberi) o da qualcuno che li regala da una cucciolata...così è + facile che si abitui alla casa...

ogni gatto è fine a se stesso...non centra nulla il discorso Razza...ha una sua mentalità un suo modo di essere...su x giù sarebbe come dire che quelli col segno del toro sono così, quelli col segno dell'acquario invece così etc...è un pò troppo generico...

sappi che pelo lungo....vuol dire pelo dappertutto...vanno curati meglio sul pelo (si puliscono da soli...un pò come lo sfornatutto ) xò una mano di spazzola ogni tanto li fa bene....

i gatti da strada cmq sonno + esperti, nel senso che se la sanno cavare....

femmina...avrai durante la fase in calore, diversi gatti intorno maschi

maschio....incomincia a segnare il suo territori e facilemnte alcuni punti della casa puzzeranno di piscio

come tutti gli altri animali daltronde...

a te la scelta...
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                    X