magari nera con scritta elaborare rossa e nick bianco
nera scritta gialla e nick giallo...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
ehm... cmq per scrivere per ogni maglietta il nick è un problema...
per ogni maglietta servirrebe un telaio per la stampa diverso e la spesa sarebbe assurda..
oppure il nick si può mettere con quelle stampe che si appiccino con ferro da stiro o cose simili ma il risultato estetico è discutibile
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Il segno che si intende registrare come marchio deve avere i seguenti requisiti:
capacità distintiva - deve contraddistinguere un prodotto o un servizio differenziandolo da quello di altri;
novità estrinseca - non deve essere stato usato in precedenza come marchio, ditta o insegna per prodotti o servizi simili a quelli per cui si richiede la registrazione;
originalità - non può consistere in una denominazione generica o descrittiva di prodotti o servizi;
liceità - non deve essere contrario alla legge, all'ordine pubblico e al buon costume.
Se leggi i punti che ti ho evidenziato, Elaborare non puo' essere un marchio registrato, poichè Elaborare è un verbo..
forse al massimo il font, ma credo nulla di piu'..
elaborare è un verbo, nike un sostantivo così come puma, guru ecc
io ci stò...pure a pagarla €€€€€€€
la vogliamooooooooo
dai dai
si si anche senza nick
solo con la scritta ElaborarE
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
ehehe eh certo di varie misure
uno se la ordine come vole....spero
dai non è male come iniziativa.....almeno pubbliciziamo la rivista e il forum
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Commenta