annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vietato ai deboli/sensibili/ecc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: vietato ai deboli/sensibili/ecc

...Grazie allo sviluppo della scienza certa gente sfortunata può andare in giro senza vergognarsi!! Meno male che al progresso non ci sia mai fine.
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
      Che schifezza...
      non riesco a capire come possiate dire certe cose per una visione del genere....
      che schifo, vomito, impressione...

a quell'uomo è stato curato un HANDICAP, allo stesso modo farebbe schifo vedere uno con un braccio o una gamba finta.
      Ma credo che quella persona non abbia pensato la stessa cosa quando ha saputo che avrebbe potuto riavere il naso o l'orecchio che sia.

Io in questo video vedo solo un gran lavoro di chirurgia e tecnologia plastica, e una possibilità di almeno assomigliare a una persona normale a chi invece potevate dire veramente che schifo.
      Ultima modifica di viktor986; 02-10-2007, 18:12.

Commenta

quoto viktor magari ogni tanto ci farebbe bene essere un po' meno schizzinosi, chissà che domani ci si veda costretti nella medesima situazione

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          allegri petardi di capodanno?
          può essere come possono essere attacchi di animali, incidenti stradali ecc ecc

penso che basti pensare a quante sono le cause che potrebbero portare a situazioni del genere perchè passi la voglia di dire che schifo.

Commenta

A me fa schifo la cosa in se,mi fa impressione,che poi lui sia malato è un'altro discorso e mi spiace per lui,ma a me ste cose fanno impressione
            Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
              A me fa schifo la cosa in se,mi fa impressione,che poi lui sia malato è un'altro discorso e mi spiace per lui,ma a me ste cose fanno impressione
              Che faccia impressione può essere come lo puoi fare anche un prelievo di sangue e qualsiasi intervento chirurgico,

ma "schifo" è ben diverso da impressione.

Commenta

Dice che si tratta di cancro, è vero come cosa è davvero impressionante
                C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  Ma che cazz'ha fatto per disintegrarsi la faccia così?
                  l'avevo visto a "guiness dei primati" e spiegavano che era stato ridotto cosi da un orso che gli ha mangiato mezza faccia....
                  Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

ormai, nn mi fa impressione nulla...cmq un applauso ai medici che hanno crato queste protesi!

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
                      l'avevo visto a "guiness dei primati" e spiegavano che era stato ridotto cosi da un orso che gli ha mangiato mezza faccia....
                      Sei sicuro che sia questo? Qua pare proprio dica che sia stato per il cancro...
                      C4 CLUBClicca!

Commenta

Sto operando...
                      X