annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Special!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ciao Special!!!

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
    racconta un po' di te...

beh... che dire?? Ho 22 anni e studio architettura... mi sto avvicinado ora al mondo dei motori (delle moto,nel dettaglio) perche c'è qualcuno su questa terra che è riuscito (incredibile ma vero) a farmi vedere il lato bello di tutto questo con la sua infinita passione!!! Certo nn è molto tempo che leggo di moto e nn ne so praticamente nulla però chissa che magari presto o tardi nn diventi una grande passione anche per me !!
    Per il resto nn saprei che dire, sicuramente ci conosceremo nel corso del tempo perche è vero, sono qui per imparare di piu sulle 2ruote,ma nn disdegno di conoscere nuove persone!!!
    Della vita mi piacciono varie cose,in particolare l'amore, il mare, i piacevoli cambiamenti e la mia micina Ale!!!
    Sono un po' timidozza quindi..come dicevo prima saprete di piu di me col passare del tempo!!

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto,spero di poter instaurare con tutti voi uno splendido rapporto di amicizia!!!! A presto!

Commenta

Welcome!!!!!!
      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Benvenuta!!!
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Benvenuta!!!

Posteriore è bello...Integrale è meglio Quattro® rulezzz
          Il mio motore ideale?Un HEMI 440 SixPack

Lo ZOO di 105!
          Member n°12
          MERCEDES TERRELL Fans Club<<<
          [/URL] A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #81[/CENTER]

Commenta

Ciao, benvenuta!!

Questo è il forum di Elaborare, ovvero delle 4 ruote..

per le due ruote (Special) il forum è questo: http://www.elaborare.info/forum/vbul...splay.php?f=25

"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

benvenuta stella!

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
              Ciao, benvenuta!!

Questo è il forum di Elaborare, ovvero delle 4 ruote..

per le due ruote (Special) il forum è questo: http://www.elaborare.info/forum/vbul...splay.php?f=25

10€ di cassi tuoi no eh

Ultima modifica di pasquale83; 06-10-2007, 15:32.
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

benvenuta, come puoi vedere su questo forum nn ci sono molte ragazze (bone), una ragazza in più è sempre ben accetta
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

ciao stella
                  GrappA Speed StarS
                  QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
                  mio tatoo
                  CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
                  PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                    benvenuta stella!

10€ di cassi tuoni no eh

beh potresti sempre seguirla di la...
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

ma si 2 o 4 ruote alla fine siamo tutti marmocchi dell'asfalto noi
                      elaborare e special tutta una grande famiglia
                      GrappA Speed StarS
                      QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
                      mio tatoo
                      CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
                      PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Sto operando...
                      X