annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Mondiali di calcio 2002

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bellissimo il gioco di ciccio moreno

Commenta

• Re: Korea - Spagna= MAFIA

Messaggio originariamente postato da RacerX
      La Spagna e i spagnoli hanno tutto il mio appoggio.
      Il mio no di certo, fino a ieri erano tutti a prenderci per il culo di come siamo stati fessi, ecc.. ecc..... bastardi !!!!

Sono + stronzi loro dei koreani....

Sono proprio contento... volevano dimostrarci che la loro formazione avrebbe superato la korea... hahahah e ci hanno battuto la faccia pure loro.... che idioti..... č da espana82 che ci invidiano qualunque cosa.... tra le stampe estere la + cattiva con noi č stata quella spagnola!!!!!! Invece di aiutarci a vicenda come messico e brasile..... bah.... che stupidi.....
      Ultima modifica di zOVERt; 22-06-2002, 14:00.
      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'č puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

• NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
        S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
        R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
        R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
        N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
        www.abbateracing.com

Commenta

• Re: Re: Korea - Spagna= MAFIA

Messaggio originariamente postato da zOVERt

Il mio no di certo, fino a ieri erano tutti a prenderci per il culo di come siamo stati fessi, ecc.. ecc..... bastardi !!!!

Sono + stronzi loro dei koreani....

Sono proprio contento... volevano dimostrarci che la loro formazione avrebbe superato la korea... hahahah e ci hanno battuto la faccia pure loro.... che idioti..... č da espana82 che ci invidiano qualunque cosa.... tra le stampe estere la + cattiva con noi č stata quella spagnola!!!!!! Invece di aiutarci a vicenda come messico e brasile..... bah.... che stupidi.....
          questa nn la sapevo io stavo per scrivere poveri "spagnoli anche loro l'hanno presa in " e invece leggo sto post mah credo che adesso anche loro capiranno che significa fare goal validi ma vederseli annullare... :rolleyes:
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

Commenta

• a me sembra che ronaldo (che č brasiliano) ci abbia smerdato quindi.. :rolleyes:

www.abbateracing.com

Commenta

• Provate www.risultaticalcio.it

http://www.gruppe-s.com
              http://www.mrb.it
              Guarda il Mostro!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
              T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi

allora tu e tutta l'italia siete meglio di Trapattoni? andate voi ad allenare la vostra squadra. ma d'altronde si sŕ, l'italia č un paese di commissari tecnici.
                sicuramente č anche colpa dell'allenatore della spagna se ora sono a casa.

Esempio stupido quello della spagna xche' e' arrivata ai quarti giocando un buon calcio, mentre noi facciamo ridere per il gioco.

Se Trapattoni continuera' ad allenare la nazionale e ci fara' fare altre figure di m@@@a sara' merito di quelli che la pensano come te , che se la fanno mettere in c@@o con il sorriso.
                E allora continuiamo cosi'.... con allenatori che giocano un calcio vecchio come loro e con gente che spara CA@@@@E sui forum.....

W L'ITALIA

e a proposito..... Biscardi lo guardo ogni tanto, ma ne capisce piu' di te di calcio.
                FITUNCENSORED - il miglior forum di BodyBuilding

Ex Clio 1800 16v 95' ora Bravo 2.0 20v HGT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da quasipatentato8

vorrei vedere te allenare la nazionale :rolleyes:

Con i giocatori che aveva a disposizione Trapattoni, a parte il centrocampo, avrebbe fatto meglio di lui anche mio nonno...... e parlo del gioco.
                  FITUNCENSORED - il miglior forum di BodyBuilding

Ex Clio 1800 16v 95' ora Bravo 2.0 20v HGT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da vperman

Esempio stupido quello della spagna xche' e' arrivata ai quarti giocando un buon calcio, mentre noi facciamo ridere per il gioco.

Se Trapattoni continuera' ad allenare la nazionale e ci fara' fare altre figure di m@@@a sara' merito di quelli che la pensano come te , che se la fanno mettere in c@@o con il sorriso.
                    E allora continuiamo cosi'.... con allenatori che giocano un calcio vecchio come loro e con gente che spara CA@@@@E sui forum.....

W L'ITALIA

e a proposito..... Biscardi lo guardo ogni tanto, ma ne capisce piu' di te di calcio.
                    guarda che io non tifo per l'italia. non me ne frega niente se trapattoni farŕ fare altre figure di me**a all'italia.
                    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                    America America, Stati Uniti... dalla falsitŕ
                    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da vperman

Con i giocatori che aveva a disposizione Trapattoni, a parte il centrocampo, avrebbe fatto meglio di lui anche mio nonno...... e parlo del gioco.
                      a parlare e sparare ca@@ate siam tutti bravi... :rolleyes:

www.abbateracing.com

Commenta

Sto operando...
                      X