annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meta per una gita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Meta per una gita

Ragazzi, questo venerdì (dopo domani ) volevamo farci una gita con la morosa.. prendere e partire!! (gliel'ho proposto io.. ) Mi sono già preso il giorno di ferie e di quello non c'è problema...

Il "problema" è dove possiamo andare di bello! Visitare qualcosa di bello...
    Premetto che sabato abbiamo un impegno inderogabile e non possiamo pernottare la notte di venerdì quindi per la sera/notte di venerdì dobbiamo essere a casa..

Che città/luogo mi consigliate di visitare?
    Restando in un "tempo di viaggio" di circa 2 ore e mezza/ 3 ore.. (altrimenti diventa troppo pesante se ad esempio mi tocca fare 4 ora all'andata e altrettante per il ritorno )..

Cioè, tanto per capirci, restare sulle 5/6 ore contando anche il ritorno..

La morosa pensava ad Innsbruck... Lei l'ha già vista e ha detto che è molto bella e come idea mi piace parecchio!!
    Ultima modifica di Tuttoturbo; 10-10-2007, 12:51.
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Re: Meta per una gita

azz ma x 1 giorno?? lo vedo uno spreco..alla fine ti rimangono poche ore x vedere qlsa della città che visiterete...bah.....cmq la proposta della tua morosa è decisamente buona

io fossi in voi mi organizzerei x il ponte del 1 novembre

Commenta

VeneSSSia.........
      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
        azz ma x 1 giorno?? lo vedo uno spreco..alla fine ti rimangono poche ore x vedere qlsa della città che visiterete...bah.....cmq la proposta della tua morosa è decisamente buona

io fossi in voi mi organizzerei x il ponte del 1 novembre
        Sono d'accordo con te... infatti non abbiamo grosse pretese di veder chissà cosa!!
        Giusto farsi un giro in una città e guardare quelle 2/3 cose caratteristiche...
        Appunto per questo motivo che non ha senso viaggare per tanto tempo.. Chiedevo a voi perchè magari nelle città qui vicine ci sono cose particolari da veder ecc...

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
          Ragazzi, questo venerdì (dopo domani ) volevamo farci una gita con la morosa.. prendere e partire!! (gliel'ho proposto io.. ) Mi sono già preso il giorno di ferie e di quello non c'è problema...

Il "problema" è dove possiamo andare di bello! Visitare qualcosa di bello...
          Premetto che sabato abbiamo un impegno inderogabile e non possiamo pernottare la notte di venerdì quindi per la sera/notte di venerdì dobbiamo essere a casa..

Che città/luogo mi consigliate di visitare?
          Restando in un "tempo di viaggio" di circa 2 ore e mezza/ 3 ore.. (altrimenti diventa troppo pesante se ad esempio mi tocca fare 4 ora all'andata e altrettante per il ritorno )..

Cioè, tanto per capirci, restare sulle 5/6 ore contando anche il ritorno..

La morosa pensava ad Innsbruck... Lei l'ha già vista e ha detto che è molto bella e come idea mi piace parecchio!!
          Sei mai stato a San Marino? Potrebbe essere una meta valida, ci sono un po' di cose da vedere e la sera potete andare in riviera.

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
            Ragazzi, questo venerdì (dopo domani ) volevamo farci una gita con la morosa...

belin... avete il cu** di abitare in Trentino dove qualunque luogo è meraviglioso... e non sai dove andare ???

capisco che ci può essere l'imbarazzo della scelta... ma io andrei in Tirolo.

Innsbruck la conosco bene... ma è cmq una città ed in un paio d'ore l'hai vista tutta (meglio i dintorni).

non conosco i vostri gusti ma io sono più attratto dalla natura di quei luoghi che non dai grandi centri urbani.

l'altopiano di Asiago è uno spettacolo, idem per la Val gardena e valli limitrofe... ma, se non vi va di andare per boschi, ci sono città d'arte come Mantova, Verona, ecc ecc che, se non le avete viste, meritano sempre.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
              Sei mai stato a San Marino? Potrebbe essere una meta valida, ci sono un po' di cose da vedere e la sera potete andare in riviera.
              ci vado sabato!
              accompagno al mia squadra a un torneo di softair a Mondaino

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
              "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

da trento poi è un attimo....
                CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  belin... avete il cu** di abitare in Trentino dove qualunque luogo è meraviglioso... e non sai dove andare ???

capisco che ci può essere l'imbarazzo della scelta... ma io andrei in Tirolo.
                  Innsbruck la conosco bene... ma è cmq una città ed in un paio d'ore l'hai vista tutta (meglio i dintorni).

non conosco i vostri gusti ma io sono più attratto dalla natura di quei luoghi che non dai grandi centri urbani.

l'altopiano di Asiago è uno spettacolo, idem per la Val gardena e valli limitrofe... ma, se non vi va di andare per boschi, ci sono città d'arte come Mantova, Verona, ecc ecc che, se non le avete viste, meritano sempre.
                  Hai ragione il Trentino è proprio spettacolare... Avevo pensato anche io al tirolo! Andare a visitare i castelli di Brunico e Bressanone o comunque quella zona li... Poi nel ritorno fare tappa alla Forst!! (dove fanno la vera Forst )

My Flickr

Commenta

Ci siamo stati l'estate scorsa in camper!!! 10 giorni in giro per il centro italia in camper e un giorno siamo stati anche a San Marino!! Molto molto bello come posto da vedere...

My Flickr

Commenta

Sto operando...
                    X