rgazzi sono di torino e volevo sapere se sapevate dove posso rivolgermi per affittare una 300 c limousine per una festa di compleanno?qualche servizio non so...grazie per le risp
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
limousine
Comprimi
X
-
Re: limousine
Originariamente inviato da mirkociao Visualizza il messaggiorgazzi sono di torino e volevo sapere se sapevate dove posso rivolgermi per affittare una 300 c limousine per una festa di compleanno?qualche servizio non so...grazie per le risp
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderà
Vu nere qui.. Vu nere là..
Vu nere è forte e vincerà..!!
-------------------------------------
I miei video su YOUTUBE
-
Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggioTsR Turin Street Racer - Socio n° 179SOCIO ONORARIO DEL CLUB DEI ROMANTICIson DiabolikO® nell'amplesso
buon viaggio anastasia
Commenta
-
Originariamente inviato da TONY MJET Visualizza il messaggiosabato sera ho visto l'hummer limousine della foto in giro x il centro di torino!!!
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderà
Vu nere qui.. Vu nere là..
Vu nere è forte e vincerà..!!
-------------------------------------
I miei video su YOUTUBE
Commenta
-
Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggioNe ho visto uno anchio in tangenziale a Bologna, qualche mese fa'. Enorme!!!
TsR Turin Street Racer - Socio n° 179SOCIO ONORARIO DEL CLUB DEI ROMANTICIson DiabolikO® nell'amplesso
buon viaggio anastasia
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkociao Visualizza il messaggiorgazzi sono di torino e volevo sapere se sapevate dove posso rivolgermi per affittare una 300 c limousine per una festa di compleanno?qualche servizio non so...grazie per le risp
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkociao Visualizza il messaggiorgazzi sono di torino e volevo sapere se sapevate dove posso rivolgermi per affittare una 300 c limousine per una festa di compleanno?qualche servizio non so...grazie per le rispArt.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.
Commenta
-
Commenta
Commenta