Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

44 anni ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 44 anni ...

    che ne dite di questo servizio?
    e soprattutto di quello che dicono nei:
    -min 5.10
    -min 6.35 (miracolo del nord-est)
    -min 10.20 (bisness post-disgrazia)

    http://it.youtube.com/watch?v=mWaJIDcO6jM


    io provo solo rabbia... e son sempre più rosso...
    Ultima modifica di pasquale83; 13-10-2007, 14:00.
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

  • #2
    Re: 44 anni ...

    solite vergogne italiane...ci sono delle accise sulla benzina anche sul terremoto dell'irpinia...
    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
    RANZANI GROUP
    Nik hai fatto bene!!!
    NikBombardiered'Italia
    " E' già carda " Racing Team®

    Commenta


    • #3
      Re: 44 anni ...

      Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
      solite vergogne italiane...ci sono delle accise sulla benzina anche sul terremoto dell'irpinia...
      io sto aspettando ancora i soldi per il terremoto dell'80 in campania...
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

      Commenta


      • #4
        Re: 44 anni ...

        "nessuno fa niente per evitare una disgrazia, perchè il business che viene dopo una disgrazia è ancora più succulento di quello che l'ha causata"

        una frase che sintetizza tante cose
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #5
          Re: 44 anni ...

          Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
          "nessuno fa niente per evitare una disgrazia, perchè il business che viene dopo una disgrazia è ancora più succulento di quello che l'ha causata"

          una frase che sintetizza tante cose


          apunto ho messo in evidenza il min. 10.20
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

          Commenta


          • #6
            Re: 44 anni ...

            Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            io sto aspettando ancora i soldi per il terremoto dell'80 in campania...
            che scandalo!

            Commenta


            • #7
              Re: 44 anni ...

              senza parole ...
              Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
              Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

              VENDO IMPIANTO AUDIO

              Commenta


              • #8
                Re: 44 anni ...

                sarò forse diventato troppo cinico & arido... ma certe cose non mi stupiscono nemmeno più di tanto.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #9
                  Re: 44 anni ...

                  oramai certe cose mi scivolano addosso altrimenti mi dovrei inca....re ache se mi guardo allo specchio....
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 44 anni ...

                    beh finchè il potere del dio denaro è superiore a quello della morale e della civiltà degli uomini, direi che nn possiamo assistere a cose differenti...

                    del resto, per il miracolo del nord-est, è stato semplicemente sfruttato un assurdo cavillo della legge, che fa capire anche la legge come faccia acqua...

                    che senso ha fare una legge che dia dei diritti sui risarcimenti nelle zone limitrofe a dove è successa una catastrofe, senza quantomeno specificare che si intendono zone limitrofe colpite dalla catastrofe???

                    se la legge è fatta a questo modo, è ovvio che anche i comuni "limitrofi" che nn c'entrano niente se ne approfittino...

                    cmq direi che questi trucchetti sono all'ordine del giorno, nn mi stupisco più di tanto...

                    la cosa che mi ha lasciato davvero di stucco è il cimitero col computer che ti dice dove sono sepolti i tuoi cari... e sopratutto il divieto di portare fiori...

                    questa cosa è di una tristezza allucinante...
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X