annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto magliette introvabili !!HELP!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Acquisto magliette introvabili !!HELP!!

provato su Ebay? ...
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      provato su Ebay? ...
      si... non ho trovato niente... c'era qualche giorno fa una maglietta con scritto "FUCK YOU" ma era in Arial e 30€ + spese non li avrei mai spesi per quell'obrobrio...

ho fatto una prova con photoshop di come vorrei che uscisse... dite che č complicata da fare la stampa?

scusa se ho copiato la maglietta del tuo amico ma č troppo figa quella frase!!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
        si... non ho trovato niente... c'era qualche giorno fa una maglietta con scritto "FUCK YOU" ma era in Arial e 30€ + spese non li avrei mai spesi per quell'obrobrio...

ho fatto una prova con photoshop di come vorrei che uscisse... dite che č complicata da fare la stampa?

[qimg]http://i185.photobucket.com/albums/x31/chanostina/F_CKfinal.jpg[/qimg]

scusa se ho copiato la maglietta del tuo amico ma č troppo figa quella frase!!!
        chano io modificherei un po' una "E" perchč vicine si nota che č il font ad essere cosě, mentre se una la fai un pelo diversa (parlo poi dell'effetto-disturbo) secondo me come risultato finale č migliore.

le 2 L invece sono okay perchč quella di dx copre il disturbo della sinistra e non ci sono altre lettere uguali.. mentre secondo me le E si notano.

R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
          chano io modificherei un po' una "E" perchč vicine si nota che č il font ad essere cosě, mentre se una la fai un pelo diversa (parlo poi dell'effetto-disturbo) secondo me come risultato finale č migliore.

le 2 L invece sono okay perchč quella di dx copre il disturbo della sinistra e non ci sono altre lettere uguali.. mentre secondo me le E si notano.

quoto ... lo stavo per dire
          #BELLUXPRODUCTION

Commenta

io ad esempio mi sono comprato questa su Ebay, in giro (a Roma) non sono riucito a trovarla compresa di spedizione mi č venuto 20€ ... direi un prezzo accettabile
            #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio

vero... ci faccio caso adesso che le 2 E identiche vicine stanno male...

PS. non so se avete guardato bene il trattino basso... č un "I" ribaltata e allungata

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              io ad esempio mi sono comprato questa su Ebay, in giro (a Roma) non sono riucito a trovarla compresa di spedizione mi č venuto 20€ ... direi un prezzo accettabile
              questa quale?????

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                questa quale?????
                scusa ... non avevo messo il LINK

#BELLUXPRODUCTION

Commenta

potresti provare a vedere all' Oriocenter c'e' un negozietto che si chiama "MAYFAIR JEAN DESSEL" ha magliette del genere e cazzatine varie
                  ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

..qua a d ancona per il corso vecchio c'č un negozio che vende oltre ad accessori gothic e dark anche ste maglie (premetto che non faccio parte di quel mondo ma le vetrine le guardo per curiositŕ )
                    Socio Seat Leon Italian Club
                    www.leon-club.com
                    Gsx-R 600 K6

Commenta

Sto operando...
                    X