annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piero Ricca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Piero Ricca

Non condivido i modi di questo tipo qui...ma per chi ha difeso tanto berlusconi si ha avuto le palle ma non pensiamo che sia arrivato lì con piena LEGALITA'!!Anzi ....e cmq Berlusconi non si lamenta??Ma se da quando ha perso le elezioni non fa altro che gridare contro Prodi e contro il Governo....sinceraemnte Berlusconi non ha stile!!Fin quando gli è andata bene sempre con il Sorriso, poi appena " ha perso" si è attaccato a scuse come i bambini dicendo ceh avevano truccato le elezioni ecc......poi non è che vedo chissa quale differenza da quando c'era Berlusconi, forse qualcosa è peggiorato ma di certo non è che 2 o 3 anni fà stavamo nell'ORO e adesso stiamo nella Merda!! Per me stavamo nella Merda prima e stiamo ancora di piu ORA!!! Infatti la maggiorparte che ha votato Prodi l'ha fatto perchè non ne poteva più con Berlusconi e hanno fatto sto ragionemanto : "DAi proviamo a cambiare!!" senza sapere che alla fine era la stessa cosa anzi per alcune cose peggio!!!! Con questo voglio far capire che ci vuole un NUOVO sistema non ci vuole ne Berlusconi e ne Prodi alla fine ce la prendiamo sempre nel Cu*o!!! Ci vuole gente nuova e sopratutto una riorganizzazione totale!!!

Commenta

rimango del parere che ognuno ha quel che si merita,nonostante ci sia qualcuno sempre pronto a parlare male degli altri solo perche nella vita non ostante lo neghi a se stesso,vorrebbe,ma non puo.

quando sento la frase che ci sono perone che fanno meglio e che trovano maigore facilita nel far ele cose meglio di altri,mi viene in mente che molti pensano di avere le stesse opportunita di chi ha le palle,ma la diferenza le fanno proprio le palle e non le conoscenze.

le conoscenze si trovano e si hanno se sei porpositivo,se invece aspetti a casa sperando che il vento cambii a favore dei piu deboli ed inetti..................aspetta e spera.

e poi guiardiamo in faccia la realta,chi si lamenta sono semppre i soliti:quelli che vorrebbero cambiar eil mondo,solo perche non sanno cambiare la propria vita.

e' sempre stato cosi,se sei intelligente bravo,troverai chi ti mette sempre in cattiva luce.l'uomo nasce puro,poi quando si rende conto che altri sono meglio di lui,si sfoga parlando male.

le crocerossine lasciamole agli ammalati.
      Ultima modifica di till; 28-10-2007, 01:08.
      ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
        Non condivido i modi di questo tipo qui...ma per chi ha difeso tanto berlusconi si ha avuto le palle ma non pensiamo che sia arrivato lì con piena LEGALITA'!!Anzi ....e cmq Berlusconi non si lamenta??Ma se da quando ha perso le elezioni non fa altro che gridare contro Prodi e contro il Governo....sinceraemnte Berlusconi non ha stile!!Fin quando gli è andata bene sempre con il Sorriso, poi appena " ha perso" si è attaccato a scuse come i bambini dicendo ceh avevano truccato le elezioni ecc......poi non è che vedo chissa quale differenza da quando c'era Berlusconi, forse qualcosa è peggiorato ma di certo non è che 2 o 3 anni fà stavamo nell'ORO e adesso stiamo nella Merda!! Per me stavamo nella Merda prima e stiamo ancora di piu ORA!!! Infatti la maggiorparte che ha votato Prodi l'ha fatto perchè non ne poteva più con Berlusconi e hanno fatto sto ragionemanto : "DAi proviamo a cambiare!!" senza sapere che alla fine era la stessa cosa anzi per alcune cose peggio!!!! Con questo voglio far capire che ci vuole un NUOVO sistema non ci vuole ne Berlusconi e ne Prodi alla fine ce la prendiamo sempre nel Cu*o!!! Ci vuole gente nuova e sopratutto una riorganizzazione totale!!!
        berlusconi si lamenta perche hanno tentato mille volte di ostacolarlo nel suo lavoro,anche a quei livelli l'invidia regna sovrana.

si dice che berlusconi non sia un apersona limpida e ci si dimentica delle ruberie che ha fatto prodi...............

la diferenza pero sta nella intelligenza,mentre berlusconi creava il suo impero
        altre persone crcavano il modo di trovare lo scheletro nell'armadio a silvio,mentre speravano di fare altrettanto.
        ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          berlusconi si lamenta perche hanno tentato mille volte di ostacolarlo nel suo lavoro,anche a quei livelli l'invidia regna sovrana.

si dice che berlusconi non sia un apersona limpida e ci si dimentica delle ruberie che ha fatto prodi...............

la diferenza pero sta nella intelligenza,mentre berlusconi creava il suo impero
          altre persone crcavano il modo di trovare lo scheletro nell'armadio a silvio,mentre speravano di fare altrettanto.

Cmq sia ti rendi conto delle "magagne" che combinano i parlamentari sia di destra che di sinistra???secondo te è giusto tutto questo???E anche quando c'era Berlusconi i parlamentari hanno fatto la Bella vita sulle nostre tasse!!! CMq sia non è solo questione di PALLE, nella vita ci vuole fortuna , conoscenze, intelligenza ecc....perchè puoi avere tutte le palle che vuoi ma se non trovi un giusto mix è difficile che le cose vadano come si vuole. Molta gente si impegna ogni giorno per miglirare ma non sempre va tutto come deve....

Commenta

Cmq sia ti rendi conto delle "magagne" che combinano i parlamentari sia di destra che di sinistra???secondo te è giusto tutto questo???E anche quando c'era Berlusconi i parlamentari hanno fatto la Bella vita sulle nostre tasse!!! CMq sia non è solo questione di PALLE, nella vita ci vuole fortuna , conoscenze, intelligenza ecc....perchè puoi avere tutte le palle che vuoi ma se non trovi un giusto mix è difficile che le cose vadano come si vuole. Molta gente si impegna ogni giorno per miglirare ma non sempre va tutto come deve....
            sei sei intelligente e hai le palle vai avanti........il resto sono solo chiacchere che non portano a niente,infatti nella vita c'e'chi ha e chi non ha,questi uktimi sono sempre a parlare di come cambiare il mondo.forse dovrebbero fare le crocerossine,aiuterebbero senza parlare male di chi essendo molto piu intelligente ha deciso di lavorare seriamente e farsi il mazzo,es essendo non una corcerossima la manda in altro modo.

ma mi rendo conto che e' difficile far capire a chi n on c'e' dentro certi concetti,sono troppo distanti dal modo di essere e dal modo di vivere dal loro.

che i politici rubiono o hanno rubato non ci sono dubbi,ma non e' che se smettiamo di lavorare e perdiamo tempo a farele crocerossine qualcosa cambia,si rischia di rimanere indietro nella lotta per la giustizia,rimanendo distaccati dalla realta.loro sono la e noi siamo qua,facciamo in modo che questa altra dimensione sia molto piu proficua.

oppure mettiamoci tutti in politica,ma anche a fare i politici occorrono le palle
            e molti di noi non le hanno.

buonanotte
            ambaradan

Commenta

aaaaaaaaa no! sta volta non mi attacco al discorso!

chi evade le tasse chi aggira la giustizia e chi fa il "furbo" a scapito degli altri, per me può fare una brutta morte!
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

la vita dura talmente poco............
                ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                  aaaaaaaaa no! sta volta non mi attacco al discorso!

chi evade le tasse chi aggira la giustizia e chi fa il "furbo" a scapito degli altri, per me può fare una brutta morte!
                  Quoto!!! E se per avere palle dobbiamo fare i furbi...be io preferisco non averle!!Meglio avere 1000 Euro al mese con la coscienza pulita e non 50000 Euro con la Coscienza sporca!!!Il problema è che in Italia ci sono troppe persone "Furbe" e come al solito la persona onesta invece di essere premiata se la prende in quel posto......

Commenta

Quoto!!! E se per avere palle dobbiamo fare i furbi...be io preferisco non averle!!Meglio avere 1000 Euro al mese con la coscienza pulita e non 50000 Euro con la Coscienza sporca!!!Il problema è che in Italia ci sono troppe persone "Furbe" e come al solito la persona onesta invece di essere premiata se la prende in quel posto......
                    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

nella vita se uno ha soldi potere ed e' un biseness man,per forse e' un ladro ,ha gli scheletri nell'armadio ed e' un pco di buono.

io la penso esattamente il contrario.se uno ha tutto quello che altri non possono avere io se fossi in quello che non l'ha tutto quello che ho detto mi preocuperei di non essere stato all'altezza,di non essere intelligente,di non aver avuto le palle.

poi in giro c'e' di tutto, c'e l'onesto ricco e 'c'e l'onesto povero.
                      ambaradan

Commenta

Sto operando...
                      X