annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

test eta' mentale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: test eta' mentale

22 anni

La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto!

Commenta

23 anni (ne ho 20)

La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto!
      Ultima modifica di AA4; 28-02-2009, 15:28.
      "La Bibbia dice di non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te. Ma siccome io non sono Gesù Cristo, devi ringraziare la Madonna che non ho il tempo di farti ciò che vorrei fosse fatto a te...!"

Commenta

La tua età mentale è di 29 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!

PS: ne ho 25.

Commenta

La tua età mentale è di 35 anni

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale

Ps
          ne ho 20
          http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Ao avete resuscitato il morto...

sto topic a 2 anni
            . . .///MPower. . .

Commenta

La tua età mentale è di 900 anni

Ecco un raro esemplare di scimmia evoluta. Sei a metà via fra l'animale e l'uomo; diciamo che ti si può collocare tra l'era dell'uomo di Neanderthal e quella dell'Homo Sapiens! Non sei lontano dal mondo degli umani, solo pochi secoli di evoluzione ti separano da esso! Ovviamente si scherza... nelle avvertenze era ben specificato che questo NON è un test adatto ai permalosi. Scrivici se hai apprezzato questo test (ne dubitiamo!).

:| 900 anni?
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

La tua età mentale è di 28 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:
                Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!

beh, mi invecchia un pò ma è sempre meglio di certi altri 50enni (kei-kun on fa testo)
                -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Commenta

La tua età mentale è di 30 anni

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile!

alla faccia di kei...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da Annibale(2) Visualizza il messaggio

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:
                    Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!

beh, mi invecchia un pò ma è sempre meglio di certi altri 50enni (kei-kun on fa testo)
                    La tua età mentale è di 1400 anni

Chiunque tu sia, sei ridotto parecchio male! L'uomo di Neanderthal, se esistesse ancora, avrebbe certamente una mente molto più giovanile e fresca della tua. Potresti addirittura essere tu stesso l'ultimo esemplare di uomo (o donna) preistorico ancora in vita. Dovresti donarti alla scienza... hai idea di quante cose potrebbero essere scoperte studiandoti? Scrivici se hai apprezzato questo test (ne dubitiamo!).

come dire...

wtf??
                    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

Commenta

Risultato del test dell'età mentale

azzi c'han beccatto....
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Sto operando...
                      X