annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autovelox? Tasse occulte.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Autovelox? Tasse occulte.

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    a proposito: gli strumenti di rilevamento devono essere omologati e va fatta una revisione ed una taratura periodica... in mancanza di tali requisiti, la sanzione elevata potrebbe essere considerata annullabile.
    e secondo te perchè non pago mai un velox!?

sono sempre starati e vogliono far credere che io infranga i limiti

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      e secondo te perchè non pago mai un velox!?

sono sempre starati e vogliono far credere che io infranga i limiti

ti confesserò un segreto in tanti anni di patente, non mi hanno mai beccato con un velox... in compenso ho una collezzione di divieti di sosta da paura.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        ti confesserò un segreto in tanti anni di patente, non mi hanno mai beccato con un velox... in compenso ho una collezzione di divieti di sosta da paura.
        ma il segnale di divieto non si può tarare ne starare!

puoi solo verificare se dietro al segnale c'è il numero dell'autorizzazione comunale , se non c'è vai dall'avvoccato
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
          ma il segnale di divieto non si può tarare ne starare!

puoi solo verificare se dietro al segnale c'è il numero dell'autorizzazione comunale , se non c'è vai dall'avvoccato
          belin... qui a Ge i municipali son delle jene.

io abito in una zona con ZSL (sosta riservata ai residenti) ... una volta mi son scordato di esporre una fotocopia del libretto e mi son arrivate 4 multe (fatte nella stessa giornata).

Commenta

pensate che da me si potrebbe anche evitare di pagare tutte le multe dei parcheggi perche' sono tutti a pagamento.. neanche uno bianco

Commenta

Ma quindi è meglio farlo sempre il ricorso per le multe da autovelox con postazione fissa?
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Quindi, a rigor di logica, se tutti gli automobilisti fossero disciplinati i Comuni dovrebbero dichiarare bancarotta.

Quindi l'indisciplina fa molto comodo ai Comuni. Altro che sicurezza!
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                  Quindi, a rigor di logica, se tutti gli automobilisti fossero disciplinati i Comuni dovrebbero dichiarare bancarotta.

Quoto.
                  I comuni sperano che i cittadini siano moooolto indisciplianati...più indisciplina,più si riempono le casse del comune
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio

stai tranquillo che troverebbero un modo alternativo per fare cassa...

qui a Ge, fino all'anno scorso, esisteva la "tassa sull'ombra"... in pratica: un negozio che avesse una tenda di fronte alle vetrine, doveva pagare un tot in base ai metri quadri di ombra che queste facevano.

Commenta

Altro vizietto delle leggi italiane è che spesso sono "in bianco", cioè prevedono degli obblighi ma non pene per chi non ottempera.
                      Mi vengono per esempio in mente la legge che obbligherebbe i dirigenti le pubbliche amministrazioni a passare entro il trascorso maggio 2007 (mi pare) alla firma elettronica certificata, e-mail con valore legale, ecc...il tutto per un risparmio in materiali di cancelleria e spese postali valutabile in parecchie CENTINAIA DI MILIONI di euro l'anno...per non parlare della drastica diminuizione dei tempi per qualsiasi pratica burocratica: peccato che non siano previste sanzioni per i dirigenti che non abbiano ottemperato o quanto meno premi in fondi per la loro struttura per i funzionari più virtuosi.
                      Ce ne sono a centinaia di tali leggi: una è appunto quella che obbligherebbe a usare almeno il 50% degli introiti dei verbali per il miglioramento della sicurezza su strada...anche qui senza pene per i sindaci non ottemperanti.
                      Basterebbe denunciarli per malversazione, cioè il reato che si commette quando un privato distoglie dalla loro originale funzione dei fondi pubblici ricevuti per un certo progetto.

Commenta

Sto operando...
                      X