annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un saluto a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un saluto a tutti!

ciao a tutti, ho cercato un area di presentazione ma non l ho trovata, spero di non averla mancata!

quindi un saluto a tutti!
    ho un 318 del 2001 un po taroccato
    cerchi m6 da 18 con et bassino dietro
    assetto konisport gialli teteschia edition rialzato di un cm
    kit mposrt restyling
    allargamento carreggiate posteriori

ecc ecc, ho in baule i flaps e i copripinze rossi, ma non ho voglia ne tempo di montarli

beh, ciao a tutti!

Re: un saluto a tutti!

a proposito, vediamo se riesco a postarvi un paio di foto

Commenta

Benvenuto e complimenti per la macchina

Commenta

Originariamente inviato da killer//queen Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, ho cercato un area di presentazione ma non l ho trovata, spero di non averla mancata!

quindi un saluto a tutti!
        ho un 318 del 2001 un po taroccato
        cerchi m6 da 18 con et bassino dietro
        assetto konisport gialli teteschia edition rialzato di un cm
        kit mposrt restyling
        allargamento carreggiate posteriori

ecc ecc, ho in baule i flaps e i copripinze rossi, ma non ho voglia ne tempo di montarli

beh, ciao a tutti!
        ciao benvenuto
        bellina la tua bmw

p.s nn montare i flap e gia carina così
        New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
        Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Ciao killer e benvenuto nella mandria di pazzi !!!!
          Hai una bellissima makkina e sbavo di brutto per quei cerchi GIGANTI !!!!!
          Non smettere mai di combattere per le cose in cui credi

Quando l'amore diventa passione SAXO VTS PER SEMPRE

Contatto MSN --> rickdjsaxovts@msn.com

Membro e socio del Forli Tuning Racing!!! Il club + pazzo di tutta la Romagna !

Commenta

benvenuto e complimenti per la car, i cerchi li credevo da 19" !!
            PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

benvenuto

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                benvenuto e complimenti per la car, i cerchi li credevo da 19" !!
                dicono tutti così----

peccato che gratti dappertutto con sto assetto gia' rialzato!

avrei da fare altri lavoretti,
                appunto i flpas che rendono da dio,
                i copripinze (belli ma non mi stanno anteriormente causa et del cerchio, mi sa)
                il cofano posteriore, vorrei un csl style, ma alla fine potre mettere un profilino mod m

e far fare una bombatura mod m3 sul cofan anteriore.....ma sinceramente sono un po stufetto,
                ho fatto da quando l ho presa solo 5mila km (in un anno 3 tre mesi!), speso soldini per farla così e tenuta maniacalmente.
                in 5mila km fatti due tagliandi (con olio castrol extramegacavolaccisuoicostoso), cinghie, freni anteriori e past posteriori, cerchi+gomme dunlop con 1500 km, assetto e powerflex con stesso km, kit fatto a marzo originale, allargamento parafanghi posteriori, chiave con telecomando nuova, e ancora altro e altro...pensate che aveva una lievissima perdita dal carter posteriore (guarnizione), il meccanico mi dice "e' una roba da poco, lasica stare", io "fallo!" ed e' stato un lavoraccio, ma così che c era via di tagliando e ricontrollata supergenerale!
                e' che sono innamorato pazzo del z3coupe 2.8, ma anche se la vendessi mi sai che non la prenderei per un discorso di mantenimento (500 euro l anno solo per il bollo sono inconcepibili per me).se la vendessi finirei col prendermi un cassone, e a carcarmi con graan calma un 320is da fare storico mi sa
                cmq con i soldi che domanderei (almeno 13mila, visti i lavori fatti molti dei quali non servivano, i dischi anteriori ad esempio avevano almeno ancora 15mila km di vita minimo, e visto che il mezzo in pratica e' nuovo ) difficile che qualcuno la prenda.....pero' poi si vanno a prendere una uguale, in concessionaria, senza niente di niente, con piu' km, a 500 euro in meno

il motore?e' un povero 318 da 118cv, ma chi l ha provata sa che non e' fermo. non e' un fulmine, ma e' divertente, ha degli ottimi bassi, e per le strade che abbiamo, e i limiti, e' un motore che regala piccole soddisfazioni (per chi non cerca l estremo). il mio amico, con m3 e36 e giuliett turbodelta, mica pizza e fiche, l ha provata 3 settimane fa ed e' rimasto sorpresissimo, parole sue "non ci avrei mai creduto se non la provavo, solo 118cv?sei sicuro? ".ribadisco, non e' un m3, ma a differenza dei 6l che sono piu' lineari e prendono piu' in alto, questo forse diverte anche di piu' in uso normale.
                nel week end, ho fatto 300km, il viaggio piu' lungo. bella e divertente in autostrada, anche se un po' forzata (a 130 e' gia' sui 3500 giri), va bene e prende senza nessun problema i 200, pure passandoli, ma si sente che non e' un motore nato per autostrada. e infatti il suo terreno principe sono le statali, per me, dove e' piacevolissima. e poi, diciamola tutta, e' uno dei pochi motori dove potete scommettere un dito che minimo minimo i 250mila km li prende senza un problema, e al giorno d oggi questa e' rara dote, rarissima!

be, grazie dell accoglienza!

Commenta

Saaalveeeeeeeee!!!!!!!!!!!
                  Il mio impianto
                  Sorgente:Alpine CDA-9835R
                  FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
                  Crossover attivo:Audison sxr4;
                  Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
                  Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

Commenta

Bella macchinina,complimenti
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Sto operando...