annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A me: Acqua e sapone e a voi???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A me: Acqua e sapone e a voi???

acqua e sapone...ma un pň di trucco(e ripeto...un pň...non quintali di stucco come fanno certe ragazze) ogni tanto magari, dipende dall'occasione, dal vestito ecc
    MAI STRAC!!!

Commenta

...di norma acqua e sapone...non voglio andare a letto con una ragazza carina...e svegliarmi di fianco a Robert De Niro il giorno dopo

IMPORTANTE!
      http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
      MUTUA RACING®
      http://www.205Gti.it

Commenta

la prima!

Commenta

Absolutely truccate e tirate!
          Ma non adoro gli eccessi, non vorrei mai avere a che fare con Moira Orfei o Platinette!!
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

Commenta

belin, ma, se esci con quelle "truccate", poi ti lasciano il fondotinta sulla camicia ed il rossetto sui boxer... (e mi tocca fare il bucato a 60°, il candeggio e l'ammollo ).
            Non č vero che: "ognuno capisce ciň che vuole capire" perché,
            in realtŕ, possiamo apprendere solo ciň che siamo in grado di comprendere.

Commenta

allora mettiamola su un altro piano...
              a me piacciono le acqua e sapone che ogni tanto usano il trucco per risaltare la loro, giŕ naturale, bellezza...non come quelle che lo usano per tentare di nascondere il loro lato da mostro
              MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                belin, ma, se esci con quelle "truccate", poi ti lasciano il fondotinta sulla camicia ed il rossetto sui boxer... (e mi tocca fare il bucato a 60°, il candeggio e l'ammollo ).
                Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!!
                Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                ----- Porsche: only for Gentlemen...
                Beffo la morte e ghigno

Commenta

Adoro le ragazze acqua e sapone,anni fa sono stato con una che si metteva fondotinta e cosacce varie,a parte che il fondotinta puzza , poi appiccica e sporca,bleah,ora solo acqua e sapone,tutta al naturale...

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    abbiamo un casalingo
                    La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine č vivere. Sfogliarli a caso č sognare

Commenta

assolutamente le migliori sono quelle acqua e sapone!e come diceva un noto sventrapapere della mia zona le vere gnocche le vedi alla mattina presto appena alzate e non la sera dopo 3 kg di trucco!

Commenta

Sto operando...
                      X