Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Enzo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Addio Enzo!

    Buon giorno a tutti, oggi è un giorno molto triste nell'azienda dove lavoro perchè ieri è venuto a mancare un mio collega, morto a 38 anni, per un aneurisma cerebrale che in una settimana se l'è portato via.....

    non vi dico che aria che tira....... volevo condividere con voi questo momento di tristezza....

    ENZO RIPOSA IN PACE
    <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
    "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
    "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

  • #2
    Re: Addio Enzo!

    MI SPIACE,

    condoglianze agli amici e parenti.
    ambaradan

    Commenta


    • #3
      Re: Addio Enzo!

      mi spiace... condoglianze a te e alla sua famiglia
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Addio Enzo!

        Molto dispiaciuto, condoglianze!
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #5
          Re: Addio Enzo!

          Condivido il dolore tuo e dei suoi cari e faccio le mie più sentite condoglianze.
          L'estate scorsa mio zio è stato colpito da un aneurisma ma forse grazie ad un miracolo e alla bravura dei medici, ne è uscito, e senza nemmeno problemi postumi...però molte altre persone nn sono così fortunate e qualche mese fà la madre di due miei carissimi amici nn c'è la fatta...

          Commenta


          • #6
            Re: Addio Enzo!

            Riposi In Pace.
            DEUTSCH TUNING CLUB

            IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

            Commenta


            • #7
              Re: Addio Enzo!

              condoglianze a tutti i familiari
              www.carmotion.it

              + rally e meno calcio in tv

              Commenta


              • #8
                Re: Addio Enzo!

                grazie a tutti

                in questo momento enzo è tenuto in vita artificialmente per permettere la donazione degli organi....almeno la sua morte sarà di aiuto a qualcuno
                <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Addio Enzo!

                  brutte cose !!!

                  riposi in pace


                  condoglianze vivissime

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Addio Enzo!

                    sentitissime condoglianze...
                    Originariamente inviato da Duca076

                    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                    Parola strana in quest'epoca...
                    e BASTA. punto.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X