sono costretti a subirsi un'ora e mezza di partita mentre lavorano con i colleghi in preda alla crisi di calcite acuta....dai..facciamoci forza....i mondiali sono appena iniziati...
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Messaggio originariamente postato da RIBALDO Almeno c'č qualcuno che continua a lavorare!!!..........si spera!!!
che palle oggi il collegamento x radio....eccoci collegati con la camera dei deputati, tutti presenti x assistere alla partita...del tipo...e io pago....:rolleyes: :rolleyes:
mi tocca rispolverare il lettore portatile con radio cassa dritta....
beh...quella č una vera chicca...!!!
RADIO CASSA DRITTA RADIO CASSA DRITTA
RADIO CASSA DRITTA
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
fortissimo....io dico che se qualcuno mi vede in macchina mentre ascolto massimo il gladiatore...si chiede chi č quel cogl.. che ride da solo in auto
Messaggio originariamente postato da puma156 fortissimo....io dico che se qualcuno mi vede in macchina mentre ascolto massimo il gladiatore...si chiede chi č quel cogl.. che ride da solo in auto
che palle oggi il collegamento x radio....eccoci collegati con la camera dei deputati, tutti presenti x assistere alla partita...del tipo...e io pago....:rolleyes: :rolleyes:
Commenta