annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Navigatori gps tutti qua! Voci/aggiornamenti etc...riuniamoci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Navigatori gps tutti qua! Voci/aggiornamenti etc...riuniamoci

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi unisco a questo 3d in quanto mi è stato regalato un navigatore Audiola NAV-P599 con software Destinator.
    Ora, se sono riuscito a scaricare i PDI di mio gradimento, ho delle difficoltà nel capire se e come posso aggiornare le tipologie di allarme e di voce per il mio giocattolo Help
    se son zippati unzippali poi mettili dove stanno i file voci (tutto quanto di solito sono 2-3 file)
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
      dunque alla fine mi hanno mezzo convitno a upgradare il mio e65 con scheda memoria e antenna gprs

ma fra un mesetto vado a vivere in cina..mappe per quel paese si trovano?
      sinceramente io ho cercato disperatamente ma in lingua occidentale non ho trovato una sega.. dove vai?

Commenta

spero di essere nel posto giusto.. devo prendere un navigatore in questi gorni e mi hanno consigliato il garmin nuvi 250 wide, lo conoscete? avete consigli migliori su una spesa di 250 euro massimo?

Commenta

continuo da di là Hell

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
          spero di essere nel posto giusto.. devo prendere un navigatore in questi gorni e mi hanno consigliato il garmin nuvi 250 wide, lo conoscete? avete consigli migliori su una spesa di 250 euro massimo?
          il ONE penso sia la versione 'fuffa'..mentre il GO è quella seria. TomTom è superiore a Garmin..praticamente chi senti senti che ha provato entrambi dopo un pò sceglie definitivamente TomTom.

Io ce l'ho sul palmare ed è perfetto

Cmq, vedi tu
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

capisco.. ma in pratica su cosa sarebbe migliore?

Commenta

capisco.. ma in pratica su cosa sarebbe migliore?
              ti dico che l'anno scorso stavamo salendo da roma a varese e il garmin ha ben deciso di farci uscire a Prato..e ha iniziato a farci girare in tondo in un'immensa rotonda poco fuori l'autostrada così..senza motivo

dopo 2 giri e un quasi record mondiale nel tempo sul giro abbiamo acceso il TomTom sul cellulare e ci ha portati fuori da quella bolgia e fino a destinazione
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

ma che garmin è? ho letto le valutazioni ora su vari siti e ho trovato gli stessi punteggi tra il nuvi 250w e il tom tom go 710, la differenza è che il tom tom ha anche mp3 ,presa accendisigari e un sistema leggermente diverso di ricezione.. il nuvi ha dalla sua un bello schermo. il 710 però costa un po' d+

Commenta

ma che garmin è? ho letto le valutazioni ora su vari siti e ho trovato gli stessi punteggi tra il nuvi 250w e il tom tom go 710, la differenza è che il tom tom ha anche mp3 ,presa accendisigari e un sistema leggermente diverso di ricezione.. il nuvi ha dalla sua un bello schermo. il 710 però costa un po' d+
                  eeh chiedi troppo nin zo

cmq ti parlo di un annetto fa ^^ se è uscito un garmin cazzuto non saprei ma dubito che ti verrà solo 250

nel mercato dell'usato hai cercato?
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

su ebay i naviga usati non mi fido a prenderli.. ho già visto 3 o 4 inculcate. il mio collegal'ha preso e l'ha ritirato di persona.. alla fine era un marocchino che gliel'ha dato senza nulla. era ovviamente rubato. sinceramente mi darebbe parecchio fastidio.

Commenta

su ebay i naviga usati non mi fido a prenderli.. ho già visto 3 o 4 inculcate. il mio collegal'ha preso e l'ha ritirato di persona.. alla fine era un marocchino che gliel'ha dato senza nulla. era ovviamente rubato. sinceramente mi darebbe parecchio fastidio.
                      si decisamente

però puoi provare sul mercatino di Hwupgrade!
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X