annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che donna preferisci ITALIANE O STRANIERE?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: che donna preferisci ITALIANE O STRANIERE?

straniere come mentalità.
    ho avuto esperienze molto positive con americane e ho amiche da vari paesi.
    le italiane stanno perdendo molti punti.
    e la cosa bella è che la pensiamo tutti allo stesso modo!
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      l'importante è che capisca la lingua... e se poi, evitasse anche di dire belinate, sarebbe pure meglio.

(skerzo ).
      Se non capiscono la lingua ancora meglio, non si perde tempo a parlare!

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

io abito in una zona balneare..... d' estate quando venivano giu' le comitive .... le italiane e' come se non esistevano........

tutti a caccia di straniere si organizzava la sera e partivano le spedizioni "punitive"

le francesi e e inglesi erano le + numerose e ingriffate

ah che bei ricordi.....
        Ultima modifica di ongarino; 07-11-2007, 21:23.
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

ho la moglie straniera,le italiane partono dal pressuposto che le straniere sono tutte pco di buono,poco intelligenti,che vengono in itlaia per trovare l'uomo e fregarlo.

sia a rimini,e anche un po a bologna,esiste questo incredibile modo di pensare.

non so se avete notato,ma io la noto molto la diferenza,le italiane sono sempre incavolate,sono scorbutiche,guardano sempre male le donne straniere.

non vi dico quante occhioatacce che vedo a rimini quando lamia donna va in giro.sono sempre pronte a giudicare.

capisco anche che non tutte siano cosi,ma il fatto di vedere queste donne itlaiane sempre incazzate con il mondo,mi ha fatto pensare e dire che le straniere sono meglio.
          ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            ho la moglie straniera,le italiane partono dal pressuposto che le straniere sono tutte pco di buono,poco intelligenti,che vengono in itlaia per trovare l'uomo e fregarlo.

non so se avete notato,ma io la noto molto la diferenza,le italiane sono sempre incavolate,sono scorbutiche,guardano sempre male le donne straniere.

non vi dico quante occhioatacce che vedo a rimini quando lamia donna va in giro.sono sempre pronte a giudicare.

capisco anche che non tutte siano cosi,ma il fatto di vedere queste donne itlaiane sempre incazzate con il mondo,mi ha fatto pensare e dire che le straniere sono meglio.

il problema siamo noi che le abbiamo abituate fin troppo bene.....

nel resto del mondo gli uomini non trattano bene come noi le mogli e fidanzate.....

infatti molte volte e' proprio anche per questo che le straniere impazziscono x noi italici........

e non serve andare in russia o in romania....... e' risaputo che ad esempio gli americani sono poco premurosi ecc nei confronti delle proprie donne...

figuratevi quando poi vengono in italia e trovano noi che le corteggiamo che le slecchiniamo e intortiamo se non si trovano bene....
            Ultima modifica di ongarino; 07-11-2007, 21:31.
            SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

basta che respirano..

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio

grande arvice come ti quoto
                piu che altro le italiane soprattutto quelle piu giovani vedono ogni cazzata come un problemA ENORME e per questo hanno sempre le palle girate e sono scorbutiche e acidelle
                L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                  [cut]....... e' risaputo che ad esempio gli americani sono poco premurosi ecc nei confronti delle proprie donne...
                  ed è per questo che l'italiano in america è strabenvisto [parlo per esperienza personale ]
                  Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Italiana!

Commenta

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
                      ed è per questo che l'italiano in america è strabenvisto [parlo per esperienza personale ]
                      OT
                      sè è sarcastico,
                      aggiungo ke è "benvisto" anke grazie alla Mafia e tutto il resto..
                      ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Sto operando...
                      X