Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serietà e vigilanza sui feedback...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Serietà e vigilanza sui feedback...

    Originariamente inviato da Shadowboy Visualizza il messaggio
    infatti hai sbagliato. Segnalando la cosa, non avresti contattato 4 o 5 di noi, ma TUTTI noi... il modo c'è, basta usarlo.
    Come vedi, si è presenti pure la domenica mattina alle due e trentasei...
    Io ho contattato i mod che moderano la sezione interessata, non penso di aver fatto questo grosso errore... [/QUOTE]

    con il tasto segnala messaggio, lo dici a tutti i mod del forum e tutti possono intervenire.
    Detto questo, chiudo.
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

    Commenta


    • #12
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=135717

      non è che se un post è + lungo di tre righe, non vale la pena di leggerlo...

      Originariamente inviato da Shadowboy Visualizza il messaggio
      I mod non sono molto presenti su questo forum... qualche settimana fa ho provato a contattarli (non uno solo, ma 4 o 5) e ce ne fosse stato 1, e dico 1 solo, che mi ha risposto...
      faremo un corso a casa a ciascun utente a cliccare sull'apposito tasto segnala...







      prima di indicare "colpevoli" a caso, provate ad indicare voi stessi...
      Ultima modifica di staffa; 11-11-2007, 04:10.

      Commenta

      Sto operando...
      X