nessuno ce stato???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
eicma 2007
Comprimi
X
-
Re: eicma 2007
Originariamente inviato da cervo85 Visualizza il messaggionessuno ce stato???
[di cui sabato dalle 9:30 alle 12:00 in tangenziale ovest a milano... saluto tutti i presenti]
Ultima modifica di robby Golf TDI; 12-11-2007, 20:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggioio c'ero
[di cui sabato dalle 9:30 alle 12:00 in tangenziale ovest a milano... saluto tutti i presenti]
noi io son andato in metro così son sceso bello bello in fiera
cmq nn male, anche se c'era troppa gente anche solo rispetto all'anno scorso... il prox anno se riesco vado di giovedì
belli gli stand suzuki e kawa, ben fatti e grandi, discreti quelli honda e yamaha, assoltuamente pessimo (come l'anno scorso) quello ducati... si son impegnati davvero per risucire a fare una cosa così orribile
voto alle pin-up.. beh alto alto
@cervo85: davvero hai corso nell'ovale? per che gara?- La mia anima è posseduta dal serie k-
..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggiosei andato in auto????
noi io son andato in metro così son sceso bello bello in fiera
cmq nn male, anche se c'era troppa gente anche solo rispetto all'anno scorso... il prox anno se riesco vado di giovedì
belli gli stand suzuki e kawa, ben fatti e grandi, discreti quelli honda e yamaha, assoltuamente pessimo (come l'anno scorso) quello ducati... si son impegnati davvero per risucire a fare una cosa così orribile
voto alle pin-up.. beh alto alto
@cervo85: davvero hai corso nell'ovale? per che gara?
la manifestazione si chiamava BIKE4SHOW
Commenta
-
nn ci sono andata x impegni di lavoro altrimenti nn sarei mancata...MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
Commenta