Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giovani mi sono preso una cotta ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

giorno a tutti , ubriachi e non . per la cronaca nn sono ne sposato ne tantomeno con figli a carico (ho 23 anni). io nn posso scriverle semplicemente perche sono un pirla : lei mi ha chiesto se avevo un indirizzo mail perche voleva scrivermi , io glielo dato chiedendogli anche di mandarmi la foto appena poteva per ricordo . mi ha detto che mi avrebbe scritto appena tornata in messico ... e io sul momento nn ho pensato a chiederle il suo indi. mail. e ora mi sto mangiando le mani . innamorato e' una parola grossa... pero' ..beh nn lo so , ci tengo molto al fatto che mi scriva... ma anche stamattina niente di niente .

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Commenta

Messaggio originariamente postato da puma156

cmq...ho beccato una tipa di verona.....uffff.....è già qua che mi chiede il numero di cel...però prima...voglio la foto
      Caro Puma, occhio che da "Roberta" si puo' trasformare in "Robertone" che è un omone grosso così A parte gli scherzi: gran parte delle "tipe" che chattano su Internet sono maschi e le foto non sono una garanzia

X Uriel

Azz, l' amore fa brutti scherzi. Fai un bel giro per la città con degli amici. Vedrai che non riuscirai a stare fermo vedendo tutta la fixa che circola in abiti estivi
      I love it when a plan comes together

Commenta

DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Corvette

Caro Puma, occhio che da "Roberta" si puo' trasformare in "Robertone" che è un omone grosso così A parte gli scherzi: gran parte delle "tipe" che chattano su Internet sono maschi e le foto non sono una garanzia
          lo so lo so
          ma un"a" che ti manda la foto che mi ha mandato...non può essere un uomo...un lui mi avrebbe mandato la foto di una f.. da paura
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Magari ha 1 montagna di soldi!!
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

Commenta

..e kkisene.....
              se è un cesso...può essere ricca quanto vuole.....
              1) carattere
              2)bellezza
              3)soldi
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Tu cerchi l'ago nel pagliaio.:rolleyes:
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

Commenta

...nn farmici pensare ke l' avevo trovato e ho fatto di tutto per perderlo..

via kattivi pensieri

Commenta

Non voglio entrare nei meriti.
                    DB SOUND HIFI
                    VIA ABRUZZI 44
                    MARTINSICURO (TE)

Commenta

Sto operando...
                    X