Raga mis ta succedendo una cosa pazzesca e magari molti di voi non mi crederanno ma nn sos e crederci nemmeno io...ce uno ke continua a rompermi le palle dicendomi stronzate....dice di venire dal futuro....dice di essere John Titor...il bello č ke mi scrive usufruendo del contatto msn di un mio amico...vi giuro ke nn skerzo..se volete vi do il file delle nostre discussioni!!!
Il mio amico ha gia denunciato l'accaduto e gli hanno detto ke il suo computer si connette da solo....Questo qui continua a rompermi ma nn poxo bloccarlo xke usa il contatto del mio amico...
voi penserete ke magari č il mio amico ke si burla di me..ma il bello č ke un giorno era qui a casa mia anke lui...e lui stesso ha visto ke uno scriveva col suo contatto msn...ke devo fare?
Il mio amico ha gia denunciato l'accaduto e gli hanno detto ke il suo computer si connette da solo....Questo qui continua a rompermi ma nn poxo bloccarlo xke usa il contatto del mio amico...
voi penserete ke magari č il mio amico ke si burla di me..ma il bello č ke un giorno era qui a casa mia anke lui...e lui stesso ha visto ke uno scriveva col suo contatto msn...ke devo fare?
Commenta