annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si parla di donne: "nessuna è fuori dalla propria portata"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si parla di donne: "nessuna è fuori dalla propria portata"

apro questo thread in seguito a vicende personali che mi hanno condotto a riflettere su questa mia teoria che avvaloro ogni giorno di più, quando vedo delle grandi GNoKKe accomapgnate da ragazzi alquanto brutti se rapportati alla belezza della parthner!
    Quante volte vi capita mentre state discutendo di donne con i vostri amici/conoscenti di dire la fare:"ah, quella è fuori dalla mia portata!" e abbandonarvi in uno stato di rassegnazione???

su ragazzi....secondo me la frase:"nessuna è fuori dalla propria portata" è vera.....

dite la vostra!

Re: si parla di donne: "nessuna è fuori dalla propria portata"

nella vita tutto e' vero .......e tutto e' sbagliato.
    ambaradan

Commenta

mo viene fuori kakà e ti dice

Impossible is nothing

"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

beh guarda, fra le pochissime esperienze che ho avuto, quando avevo 23 anni sono stato insieme 2 anni con una di 8 anni più vecchia di me......lavoravo in un supermercato, la conoscevo bene, sapevo che era separata da poco, era una gnocca di prima categoria.......per scherzo le avevo chiesto di uscire insieme ed era nata una stupenda storia......
        non ti dico i commenti dei miei amici, sinceramente non ho mai capito come mai uno "brutto" come me (almeno fisicamente, magari avrò altre doti, ma dubito ) potesse stare insieme a una "figa" del genere.......e all'epoca giravo con un catorcio di auto da 10 anni, non avevo mai soldi a sufficienza....

e comunque, pensandoci bene, anche all'epoca del militare ero insieme a una bellissima ragazza che tanti mi invidiavano.......

bo, stranezze della vita.....

sabato sera vediamo se riesco a convincere Melissa (la velina che sta con Vieri...), non si sa mai
        PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

tutto dipende se ci sai fare....la parlantina/simpatia/modo di essere....chiaro questo nella foto ha poche speranze

Commenta

francamente il fatto di poter uscire con donne "fuori dalla mia portata" non mi turba più di tanto... invece sono più che felice di riuscire a potemi "relazionare" con quelle con le quali mi trovo a mio agio (e lo stesso penso/spero valga anche per loro, nei miei confronti).
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Figuriamoci, ho problemi con le cozze figuriamoci con le gnocche -.-
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Parere personale: se parti con fare "piacionico" non vai da nessuna parte, e secondo me il non mostrarsi interessati è quello che un pò fa breccia

Io penso che una bella donna riceve tante avances ed anche se fanno piacere alla fine a tutto ci si fa l'abitudine e può anche scocciare.
                A quel punto potrebbe spiccare una persona che non ci prova, che si mostra più per quello che è invece di quello che vorrebbe essere

L'indifferenza attira, provare per credere

Poi ovvio dipende tutto dal tipo di donna, dalla situazione, dai tuoi punti di forza. E' innegabile che se uno è bello è un pò più avvantaggiato, ma grazie al cielo le donne tendono ad essere meno superficiali
                Ultima modifica di Spampy85; 22-11-2007, 22:23.
                Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

ci sono 3 casi:
                  1- il ragazzo brutto in questione è ben dotato ed è un dio a letto
                  2-il ragzzo in questione è ricco da far schifo
                  3- la ragazza è abbastanza intelligente da non guardare solo l'aspetto fisico..
                  /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                  VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                    L'indifferenza attira, provare per credere
                    Qui mi trovi completamente d'accordo...

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                    le donne tendono ad essere meno superficiali
                    ... e qui assolutamente NO!!!
                    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Sto operando...
                    X