edit.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutta Autostima - Ebook Omaggio
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Tutta Autostima - Ebook Omaggio
Originariamente inviato da Lo Piccolo Visualizza il messaggioEdit..
Sempre stato cosě: voi avanti e io sempre l'ultima ruota del carro, adibito solo ai lavori piů umili.
P.S.: Io c'ero.Ultima modifica di Asto Delta; 24-11-2007, 13:46.
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderŕ
Vu nere qui.. Vu nere lŕ..
Vu nere č forte e vincerŕ..!!
-------------------------------------
I miei video su YOUTUBE
-
ciao a tutti...Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
-
eccomi presente
ciao mammaCmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dŕ ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver
06/04/08 Pandaraduno Parma io cero
Commenta
-
io ricevo sempre email da voi...adesso vi conosco...
ps hello world...|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
Stay classy ™
"Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®
– Vendo cerchi e componenti vari –
Commenta
-
io c'ero !
un saluto a tutti quelli che mi conoscono!OPEL TIGRA TWIN TOP
..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F
Commenta
-
io c'eroCorpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
Commenta